10 ott 2022 · Aggiornamento: 2 ott 2023

Rinoplastica- Clinica Keit, una garanzia

Clinica Keit veramente professionali e gentili, consiglio a tutti quest’esperienza!

Sotto referenza e consiglio di diversi conoscenti e non, ho deciso di affidarmi alla Clinica Keit per effettuare un intervento di rinoplastica. Nonostante i soliti timori iniziali, devo dire che una volta arrivato sanno come metterti a tuo agio. Sono rimasto colpito dalla gentilezza e dalla professionalità di tutto lo staff della clinica, a partire dall’autista fino alle infermiere, nonostante i prezzi molto vantaggiosi posso dire che è stata un esperienza quasi impeccabile. Oltretutto dispongono di un hotel che è a due passi dalla clinica, vicino a bar e ristoranti, comodissimo sia per fare le visite periodiche sia per visitare un po’ la città, ne vale veramente la pena!

Rinoplastica- i migliori in Europa

Ho avuto tanti problemi respiratori e finalmente oggi ho fatto l'intervento, non solo per la parte funzionale ma anche per quella estetica. Lo staff mi ha spiegato tutto in dettaglio dal primo momento, sono professionali e gentili. Mi hanno...