23 feb 2023 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Mastoplastica additiva Dott. Manuel De Giovanni

A 30 anni e dopo 2 gravidanze mi sono ritrovata con un seno disastrato, non vivevo più, avevo una vera e propria depressione che comprometteva la mia vita quotidiana e di coppia. Dopo l’operazione, appena ho potuto vedermi, sono svenuta, non potevo crederci! A 2 mesi dall’intervento sono la più felice del mondo anche perché il Dott. Manuel De Giovanni ha fatto un vero miracolo su di me!!Donne non aspettate un attimo, fatelo! Rinascerete in tutti i sensi!

Il mio seno era devastato dopo le gravidanze, non vivevo più, era diventata una vera depressione per me. Avevo già fatto una visita con il Dott.De Giovanni 4 anni fa ma per motivi economici non avevo potuto operarmi. Da subito mi aveva trasmesso tanta fiducia. Finalmente il 22 dicembre ho potuto realizzare questo mio sogno cosi impossibile per me. Il dottore ha fatto veramente un miracolo su di me, un seno spettacolare! Mi ha ridato la vita! Ha superato di gran lunga le mie aspettative! Lo ringrazierò a vita, sia lui che la moglie Carolina sono di un’umanità come pochi e staff super! Straconsiglio!!

Mastoplastica additiva

Ho deciso di fare la mastoplastica additiva perché non mi sentivo bene con me stessa. Ho conosciuto il Dott. De Vita al quale mi ero rivolta per altri trattamenti e dopo averne parlato con lui ho deciso di fare questo intervento a cui pensavo...