21 mar 2018 · Aggiornamento: 5 ott 2023

Finalmente il seno che ho sempre sognato...grazie al dottor Delfino!

3 sedi di Napoli, Roma...
Sono rimasta davvero soddisfatta del risultato ottenuto grazie al dottor Delfino, in merito all'intervento di mastoplastica additiva,il quale si è rivelato un valido professionista oltre che una persona disponibile e cordiale.

Erano anni che ero intenzionata a sottopormi a tale intervento, a partire dai 20 anni all'incirca, in cui il mio seno oramai sviluppato era in netta sproporzione con la mia corporatura molto piu'curvy e robusta.

Alla soglia dei miei 30 anni dunque non più una ragazzina ,con la giusta maturità e coscienza , decido che oramai non è più tempo di aspettare e quale migliore occasione per i 30 anni che regalarmi un seno in perfetta armonia col proprio corpo. Mi metto così alla ricerca sul web di un chirurgo che possa soddisfare pienamente le mie aspettative e dopo minuziose ricerche e scrupolose selezioni decido di contattare il dottor Sergio Delfino...mai scelta fu più' azzeccata!

Al primo colloquio il dottore si è mostrato sin dal principio chiaro ed esaustivo in tutte le spiegazioni fornite rispondendo ad ogni mia domanda e perplessità ,anche per quanto riguarda la scelta delle protesi, in cui ero indecisa tra due misure di poco l'una più' grande dell'altra, lui ha saputo consigliarmi quelle protesi che oggi sono perfettamente proporzionate e in armonia col mio fisico.Mi ha fornito tutte le informazioni inerenti gli esami pre operatori necessari ,ha tolto ogni mio dubbio e infine abbiamo fissato la data dell'intervento al mese successivo. Sono stata operata a Caserta,alla clinica Iatropolis,una struttura molto pulita e ben organizzata,l'intervento si è svolto in day hospital, è durato circa due ore, una volta arrivata in sala operatoria il dottore mi ha tranquillizzata e rassicurata sin dall'inizio e gli anestesisti altrettanto, ho dormito profondamente senza accorgermi di nulla.Mi sono state inserite protesi Polytech anatomiche con posizionamento dual plane come concordato insieme al dottore il giorno della visita. Al risveglio il dottore mi ha fasciata e medicata,prescritto la terapia da seguire per circa una settimana e dopo alcune ore sono ritornata a casa.Il fastidio posso dire lo si ha solo nei primi 3- 4 giorni post intervento ma è sopportabile, soprattutto per la fascia che stringe e per la difficoltà a mantenere la posizione supina durante il sonno, ma passati quei giorni gradualmente si riprende a fare tutto, io personalmente dopo 10 giorni ero completamente autonoma.

Dopo una settimana il dottore mi ha tolto la fascia e finalmente le ho viste...che meraviglia! Ad oggi sono quasi due mesi e ogni qual volta mi guardo allo specchio penso che mai scelta fu più giusta che rivolgermi al dottor Delfino come lui ben sa dopo averglielo ripetuto più e più volte siccome il suo lavoro è stato straordinario. Sono davvero entusiasta poiché non è solo un seno di dimensioni perfettamente proporzionate al mio corpo ma e' anche naturalissimo e la consistenza altrettanto,finalmente ho raggiunto una terza piena come ho sempre sognato. Continuando con l'iter ho portato un reggiseno contenitivo della Lovable per un mese che mi ha fatto comprare il dottore prima dell'intervento ,davvero molto pratico e comodo, dopodichè passato il primo mese mi ha detto che avrei potuto indossare tranquillamente altri reggiseni.

Consiglio vivamente il dottore per tutti i motivi che ho elencato finora, poiché e' una persona non solo competente dal punto di vista professionale, e' sempre reperibile in qualsiasi momento e per qualsiasi dubbio, sia telefonicamente che su wazzapp, ma è anche una persona molto cordiale che mette a proprio agio non facendomi mai sentire in imbarazzo

Ciao!!! Complimenti bellissimo risultato!!! La tua famiglia era d'accordo?
Inizialmente no ma io ero talmente decisa e convinta che nulla poteva fermarmi infatti mi sono vista tutto da sola...però a guarigione ultimata dopo circa 3 settimane non hanno potuto fare altro che restare tutti a bocca aperta...famiglia e fidanzato...:D
Da che taglia partivi? Che taglia hai raggiunto? Complimenti, belle! Qnt sei alta? Quanto pesi?
Ciao grazie :) Allora partivo da una seconda scarsa e adesso indosso finalmente una 3 coppa c o 4 coppa d a seconda dei modelli.Sono alta 1.68, peso 63 kg,adesso forse 65 avendo preso due taglie :D e ho una consistente massa muscolare perché pratico sport da una vita :)
Ciao Beyoncek88, grazie per aver condiciso con noi la tua esperienza.
Anche a te chiedo di rispondere a queste domande per avere l'identikit completo della tua mastoplastica additiva:

DATA INTERVENTO:
1.Ricovero in clinica per una notte? si/no
2.Drenaggi? si/no
5.Tipo di protesi (marca/modello, volume, proiezione)
6.Dottore
7.Tipo di anestesia (in anestesia generale e quindi intubando, o sedazione con anestesia locale)
8.Reggiseno e/o fascia post-intervento: Si/NO
9.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg?
10.costo
11.creme e oli consigliati per il post operatorio
12. Primo controllo, a quanti gg?
1.Ricovero in clinica per una notte? NO
9.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg? 10
10.costo : 5000
11.creme e oli consigliati per il post operatorio : NO
12. Primo controllo, a quanti gg? 7
Grazie mille! Auguri per il post e tienici aggiornate!
Ti sembrano morbide?
Sono morbidissime e super naturali...:)
Posso sapere se, all'inizio, non le sentissi un po' strane? Non tue? Quando hai iniziato a sentirle parte del tuo corpo? Ho sentito dire che ci vuole un periodo di adattamento. È vero?
Allora strane mai...il primo mese erano più dure e gonfie ma è normale fa parte dell'iter di assestamento. Già dopo due mesi le sentivo morbide e naturali perfettamente guarite poi io avendo messo le anatomiche è un seno davvero molto naturale e fine A dire il vero consiglierei a tutte le protesi anatomiche, ovvio bisogna considerare la conformazione, la situazione di partenza ecc. ma non c è proprio paragone! Le tonde si vedono a un miglio che non hanno un aspetto naturale.
Grazie per l'informazione Beyonce , è l'idea che mi sono fatta anch'io .. confermata ora da te. Ceh coppa sei ora?
Ciao Althea 4d :)
Molto bello, Beyonce... Complimenti!
Grazie cara :)
ti faccio i miei complimenti per il risultato!!! e un po' ti invidio
Ma grazie ! E che bisogno c è affidati anche tu in ottime mani come ho fatto io:)...Io ho aspettato anni prima di farmi coraggio e decidermi...in bocca al lupo !
grazie bella, sei gentile
ora che sono passati un po' di mesi sei arrivata al risultato definitivo,no?
Certo sì, sono passati 6 mesi :)
Ciao Cara,
se ti va, posta pure foto di tutto il percorso e... complimentoni :-)
Figurati, è solo la verità!
Ciao in realtà non le ho scattate durante l'iter di guarigione e neanche prima dell'intervento ma ho preferito farle a risultato ultimato sia per privacy oltre che per il fatto che e' il risultato definitivo quello reale :D
Sembra un bel seno... io vorrei una terza. La tua che taglia è
È una terza piena quasi quarta :) . Di alcuni modelli di reggiseno indosso la terza di altri occorre la quarta ;) E' così morbido e naturale che quando mi guardo allo specchio è come se fosse sempre stato mio non ci posso credere :D
Naturale ed elegante, bravissima.
Grazie cara :)