11 ott 2017 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Falloplastica con ingrossamento pene iniettando grasso prolinkato. Posso dire che la mia autostima sia migliorata anche se il grasso dopo 10 mesi è andato via... Ne vale la pena?!?!

Felice si ma solo per pochi mesi, ho eseguito l’intervento dal dott. Littara Milano

Ciao Salvatax, posso chiederti quanto ti è costato? lo rifaresti?
Legamento sospensorio inciso e ingrossamento insieme sono stati superiori ai 5.000€ eseguito nel 2014! Lo rifarei con i costi di adesso(inferiori di sicuro) ne vale la pena... poi è tutta una questione soggettiva.... c’è da dire anche che lascia dei grumi di grasso (minimi) dopo i 10/16 mesi che con il tempo vanno via.
Ciao salvatax, a distanza di tempo dall' intervento è cambiato qualcosa? Anche io sarei interessato, ho già parlato con lo stesso tuo medico
Ciao Salvatax, nel primo intervento ti è stato anche inserito un distanziatore pubico-cavernoso?
Attualmente invece del grasso che si riduce dopo 6/7 mesi, la tecnica più utilizzata, di ultima generazione e definitiva per la falloplastica di ingrossamento del pene è quella dell'innesto di Matrice di Derma collagene lioflizzato coltivato in laboratorio, ( a-cellulare e quindi bio-compatibile con l'uomo). Ti è stato proposto? Cosa farai ora?
No non mi è stato proposto ne tantomeno inserito alcun distanziatore. Non saprei, credo di vedere altre soluzioni e valutare
Salvatax ho bisogno di parlarti in privato puoi contattarmi su whats app se ti lascio il numero?
Di cosa si tratta?
Di cosa si tratta? Quanto costa ?
Ciao Salvatax .quindi il risultato non è definitivo cioè il pene ritorna come era prima?
in Erezione si uguale a prima
Strano perché nei suoi video dott littara dice il risultato è definitivo per sempre
Ciao, ma littara dice che inietta più grasso proprio per evitare che vada via tutto... Ma i primi mesi in erezione ci sono state differenze?
salvatrax è ancora collegato?
Cosa ti è costato?
bisogna considerare che va ripetuto, comunque, giusto?
Vorrei farlo anche io che mi consigliate e se vale la pena
Il grasso si riassorbe e la tempistica è soggettiva
. In erezione il grasso si vede ovvio, non beneficia tanto il taglio del legamento in erezione
piu o meno i tempi quali sono però? 2 mesi, 3, un anno?
Salvatax, hai dovuro usare una pompa a vacuo dopo l’intervento per distribuire meglio il grasso lungo il pene? Oppure un estensore o altri strumenti?
Salve, ragazzi ;-)
Vi ricordo di mantenere le conversazioni all'interno della Community (e/o forum), come da regole ...non si possono trasmettere qui dati personali (Whatsapp, FB, mail, cell.). Non siamo autorizzati :-) Grazie mille e a presto per qualsiasi tipo di informazione e/o dubbio ;-)
Operato da Littara nel 2016 il grasso 3 mesi estivi sparito ....sto valutando acido kross linkati ma i dott che li usano vogliono 2000 euro X 10 ml ..troppo e sono tutti a Roma
Ciao come posso fare per contattarti in privato?
Se ti lascio il numero potresti scrivermi su whats app?
Ciao Marco l'acido ialuronico si trova a buon prezzo su internet io sto pensando di farmi l'iniezione da solo tanto no è tanto difficile
Ragazzi ma allora il grasso si riassorbe? Non sono interventi definitivi? Mi sapete dire qualche cosa?
Ciao Larry, certo che si riassorbe! E' una vera e propria sola, io ho fatto 2 interventi di questo tipo e il grasso si è riassorbito del tutto, fidati, non buttare i soldi, puoi andare anche dal più bravo d'Italia, il grasso è sempre quello tuo e anche se si centrifuga, non vuol dire nulla, anzi, è peggio perchè perde la sua consistenza più grassosa, appunto!
Da chi ti sei operato?
Salvatex sei ancora in linea? Chi sa quanto potrà costare oggi la tecnica? Certo che per 10 mesi è un po' poco!
Quindi una soluzione definitiva quale può essere
Ciao Alessandro, hai già provato la lipopenoplastica?
Ciao Gaia come funziona la lipopenescultura
?
Ciao tu cosa consiglieresti ?Ho letto sopra di un'altra sostanza il dermo ..... ora non mi ricordo bene come si chiama
Buongiorno i risultati sono permanenti dopo con questo metodo?
A me si sono formati grumi, oltre che tirare a sinistra, non trovo soluzione! Forse soldi buttati al vento, visto che ho sempre costantemente dolori!
Aspettiamo che arrivi il penuma o penoma, anche in Italia oppure in Turchia o Serbia, l'unico che funziona veramente!!!!
Ma il penuma è rischioso!
Da chi hai fatto l’intervento?
XXXXXX. scrivi qui
Dott Profeta in Capurso pro.di Bari, ma credo che il problema non derivi dalla sua professionalità, anzi.
Pierluigi ma si è risolto il problema dei grumi? Credi che succeda spesso o è una questione di organismo? Quello che dici è un po' inquietante ....Fai sapere?
In alcune parti il grasso si è addirittura solidificato, per fortuna non si vedono... Il grasso in generale si é riassorbito.
In generale sconsiglio l intervento, io ho sofferto, quasi stavo x vomitare durante l'intervento. Credo che l'unica soluzione sia il penuma o penoma. Da quello che ho letto fa quasi miracoli.
Perché è rischioso ?
Ciao, quando hai fatto l'intervento dal dott. Profeta ha aggiunto anche il PRP (plasma arricchito di piastrine) oltre al grasso purificato con tecnica di Coleman? Io sono interessato a farlo da lui ma dopo la tua testimonianza mi sto preoccupando.... quindi ora ce l'hai come era prima? Non hai trovato soluzioni?
Da chi hai fatto l’intervento?
Rischioso? Che cos'è esattamente?
Io sono stato operato da Littara.
Ve lo sconsiglio! Grasso riassorbito in 3 mesi, ematomi sull'interno coscia, da dove si estrae il grasso, mantenuti per due mesi.
Non vi fidate di ciò che vi dice.
Il primo mese post intervento uno puoi avere rapporti. Dopo 3 mesi, il pene come prima.
Fate voi
5.500e per ingrossamento, buttati.
Non mi sarei mai sottoposto all'intervento se avessi saputo che il grasso iniettato sarebbe durato 3 mesi,
di cui uno, dove non puoi essere operativo e altri due dove hai evidenti ematomi sulle gambe da giustificare ad un' eventuale partner.
Lui assicura che il risultato sia a vita!
E non è così!
Quando l'ho ricontattato chiedendo informazioni sull'accaduto, mi ha proposto di rifare un altro intervento (ovviamente a pagamento) la Follia!
Fossi in voi lo scarterei!

Ho provato anche l'acido ialuronico cross linkato, ...crea evidenti grumi, dislivelli sul pene. Esteticamente diventa osceno.
Oltre al fatto che si riassorbe in poco tempo e costa parecchio.
L'unica soluzione sarebbe il penuma, forse.
In Italia però, nessuno è abilitato per questo tipo di operazione, che presenta rispetto alle iniezioni parecchi rischi in più..
anche io fatto da Littara piu' di 10 anni fa, devo dire che l'ingrossamento a me è rimasto abbastanza,probabilmente il grasso ha attecchito bene,ma con questo lo sconsiglio per i seguenti motivi:
1: la forma del pene non è molto naturale e dato che io purtroppo non ho una grande lunghezza,il fatto che sia un po' piu' tozzo lo fa sembrare anche piu' corto.
2: i miei problemi di autostima non sono stati risolti,anzi il fatto che il mio pene abbia una forma un po' strana mi induce molto speso ad evitare rapporti occasionali
Scusa quanti centimetri è il tuo pene ?
12,5 in erezione
Ciao Pier10,
ti va di passare nel topic che ho aperto per parlare di questo trattamento.
Sarebbe utilissimo poter raccogliere più info possibili per aiutare tutte le persone che vorrebbero sottoporti a questo intervento, questo è il topic:
Grazie infinite per la tua collaborazione 😊
Ciao ragazzi!
Come state?
Ho aperto questo gruppo con tutte le info utili su questo trattamento e uno spazio dove poter parlare tra di voi!
Vi lascio il link per poter entrare nel gruppo:
Un saluto
Ha eseguito Allungamento ed ingrossamento??? Per allungamento che risultati?
Ciao Ragazzi, fatto per ben 2 volte intervento di ingrossamento dal famoso dottore di Milano , in entrambi i casi dopo circa 3 mesi il grasso si è riassorbito.
Solo un paio di mesi di gioia che piano piano si trasformano in Grande delusione !
Vi consiglio di non farlo, soldi buttati !!!
Sia il lipofiling mediante acido ialuronico che grasso con il tempo si riassorbe.

Operazione di circoncisione

All’età di 28 anni mi sono deciso di fare una visita con il Dott. De Luca per poter finalmente, dopo anni di dubbi e paure, poter eseguire l’operazione. Il dottore grazie alle sue capacità tecniche ed umane riesce subito a metterti a tuo agio...