9 giu 2023 · Aggiornamento: 9 ott 2023

addominoplastica- finalmente mi sento bene

Dott. Michele Antonacci
6 sedi di Ancona, Ascoli Piceno, Bologna...
Ho deciso di sottopormi a questo piccolo intervento (mini addominoplastica inferiore) per eliminare finalmente un orribile rotolino che si era formato sopra alla cicatrice da parto cesareo, lo consiglio a tutte le mamme che hanno questo problema. L'intervento è durato un paio d'ore e il post operazione non è stato affatto doloroso, tutto gestibile e sopportabile.

Circa 3 anni fa ho avuto un parto gemellare con taglio cesareo, dopo alcuni mesi sopra alla mia cicatrice si era formato un orribile rotolino che non andava più via, era diventato il mio incubo non riuscivo più a guardare la mia pancia allo specchio né ad indossare capi aderenti così con un po' di coraggio mi rivolsi al dott. Antonacci che con molta professionalità mi illustrò cosa dovevo fare per risolvere il mio problema. Mi sono sottoposta ad una mini addominoplastica inferiore ed oggi posso solo che ringraziarlo perché finalmente è riuscito ad eliminare il mio incubo. Grazie.