Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

9 giu 2023 · Aggiornamento: 9 ott 2023

addominoplastica- finalmente mi sento bene

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Dott. Michele Antonacci
6 sedi di Ancona, Ascoli Piceno, Bologna...
Punteggio:
Ho deciso di sottopormi a questo piccolo intervento (mini addominoplastica inferiore) per eliminare finalmente un orribile rotolino che si era formato sopra alla cicatrice da parto cesareo, lo consiglio a tutte le mamme che hanno questo problema. L'intervento è durato un paio d'ore e il post operazione non è stato affatto doloroso, tutto gestibile e sopportabile.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Circa 3 anni fa ho avuto un parto gemellare con taglio cesareo, dopo alcuni mesi sopra alla mia cicatrice si era formato un orribile rotolino che non andava più via, era diventato il mio incubo non riuscivo più a guardare la mia pancia allo specchio né ad indossare capi aderenti così con un po' di coraggio mi rivolsi al dott. Antonacci che con molta professionalità mi illustrò cosa dovevo fare per risolvere il mio problema. Mi sono sottoposta ad una mini addominoplastica inferiore ed oggi posso solo che ringraziarlo perché finalmente è riuscito ad eliminare il mio incubo. Grazie.

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.