8 set 2021 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Liposuzione su addome - mi ha cambiato la vita!

Frame Beauty Clinic
2 sedi di Milano, Varese...
Il centro è ben curato. Personale molto disponibile e precise. Il dott. Tisbo è stato molto gentile e qualificato.

Ho fatto liposuzione su addome con Dott. Raimondo Tisbo nel mese di maggio.

Dopo 4 mese, sono sempre più contenta del risultato. Continuo a perdere centimetri anche nei mesi dopo intervento. Avevo un po' di paura e ansia prima del intervento. Ma alla fine non ho sentito dolore ed il post operatorio non mi ha dato nessun problema.

Il team del Dott. Tisbo è stato particolarmente gentile e mi ha seguito per tutto percorso. Ho ripreso di lavorare dopo 2 giorni da intervento indossando semplicemente la guaina prescritta da dottore.

A novembre ho già programmato un secondo intervento :-)

Ciao JingWei 🙃 benvenuta!
Che bello, un risultato fantastico!
Ti lascio qui un gruppo creato per aiutarsi pre e post operazione:

Mi raccomando facci sapere per il secondo intervento 🤞🤞🤞

Finalmente la liposuzione!

Ciao a tutti. Voglio condividere la mia esperienza con voi perché durante il processo decisionale i vostri post mi hanno aiutato tanto e mi sono ripromessa di provare a dare una mano a chi come me è tanto indecisa. L'operazione deve essere il...

Vaser lipo addome fianchi e braccia

Ciao a tutti voglio condividere con voi la mia esperienza per aiutare sia chi la deve fare sia chi l'ha fatta. Il mio intervento è stato diviso in due sedute 1° vaser lipo hd addominale 2°vaserlipofianchi e braccia con injection nei glutei....