31 dic 2015 · Aggiornamento: 9 ott 2023

pseudo ginecomastia

3 sedi di Cagliari, Milano, Sassari...
preparato, ingamba, trasmette tantissima fiducia ( importantissimo per questo genere di cose) e massima disponibilità.

inizio' tutto durante l'adolescenza quando notai che avevo accumuli adiposi in eccesso sul petto. col passare del tempo inizia a fare sport ma ciò non passava. così stanco della situazione fissai un appuntamento per una consulenza col Dottor Alessandro Gallo ed il Dottor Antonello Mele , che già dalla prima consulenza mi trasmisero fiducia e notai la loro professionalità. mi diagnosticarono una pseudo ginecomastia ed accettai subito l'intervento. Ed ora, a problema risolto, suggerisco a tutti questi 2 Medici professionisti e per i meno fiduciosi vi consiglio una chiacchierata con loro, poi valuterete.

Ciao Vincenzo,
grazie di aver condiviso questa esperienza positiva, sara' sicuramente d'aiuto ad altri.
Ti va di raccontarci qualcosa in piu'?
E' stato un intervento chirurgico, non una liposuzione?
A quanti anni ti sei sottoposto all'operazione e quanti anni avevi?
Grazie per la disponibilita'
Un saluto
Buon giorno è buon anno innanzi tutto
Ciao Vincenzo, io pure ci sto pensando perché ho perso talmente tanto peso (sono un ex obeso) che non riesco a toglierlo da lí! E´l'unica zona dove non riesco a togliere del grasso e sto pensando ad un intervento. Com'e' stato il postoperatorio?
Buon giorno, si purtroppo quella zona è un po "noisa" per l'eliminazione del grasso in eccesso.
Io sinceramente prima dell'intervento mi chiedevo mille ma' e mille se', ma una volta effettuato, mi sono reso conto che è più il tempo che perdiamo a pensarci che quello che ci vuole per affrontare il tutto.
E comunque il post operatorio è stato semplicissimo da affrontare. Senza dolori ne convalescenzè obbligate a letto.
Se posso chiedertelo, quanto costa l'intervento?
Ciao Vincenzo,
ho lo stesso identico problema e voglio fare l'intervento.
Potresti dirmi quanto mi costa?
Grazie e salutoni
Sebastiano hai già fatto la visita per sapere se è vera o flasa?

Finalmente! Dopo anni mi sono deciso

Dall'età di 18 anni, seppur lieve, avevo questa patologia (ginecomastia vera). Ero sempre imbarazzato a girare in costume senza maglietta ed a indossare abiti aderenti. Dopo molto tempo, all'età di 35 anni ho deciso di sottopormi a questo intervento....

Finalmente libero dalla Ginecomastia

Dopo diversi anni di indecisioni e sofferenze che hanno profondamente segnato la mia adolescenza e non solo mi sono finalmente rivolto al Dott. Grassetti. La mia ricerca era partita ovviamente da internet non sapendo a chi rivolgermi, fui colpito...