23 feb 2022 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Mastoplastica additiva- eccellente, fantastica, superlativa!

Dott.ssa Tiziana Vitagliano
2 sedi di Catanzaro, Napoli...

Ho effettuato dalla Dott.ssa Vitagliano la mia prima visita a gennaio 2021, dopo esattamente un anno (per mia scelta lavorativa) ero in sala operatoria a realizzare il mio sogno. Sin dalle prime visite ho riscontrato un’equipe superlativa, mi sono sentita sicura nonostante la tensione si è fatta sentire. L’intervento per me è durato un nano secondo, al risveglio la Dottoressa era accanto a me, le ore ed i giorni seguenti si è sempre interessata del mio stato di salute. Da infermiera vi posso assicurare a tutti voi che leggete questa mia recensione, che professionisti così difficilmente si incontrano, mi reputo fortunata. Oggi sono esattamente 25 giorni dalla mia operazione, il seno assume sempre più una forma naturale ed è sempre più morbido, mi osservo e non nascondo che ancora oggi sono incredula del risultato ottenuto e che finalmente ho realizzato il mio sogno, con l’aiuto di una persona fantastica, umile e soprattutto umana. In conclusione se domani dovesse essere il giorno della mia operazione lo rifarei ma non 100 volte ma 1000000 volte! Realizzate i vostri sogni ma soprattutto affidatevi a dei veri professionisti e la Dottoressa rientra sicuramente in questa categoria.