22 ott 2019 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Sostituzione protesi: le vecchie protesi erano da togliere

Buongiorno Bellezza-Cosmetic Surgery
2 sedi di Lecco, Milano...
Le vecchie protesi erano da togliere ed anche in fretta, ma a che prezzo?? Qui dove abito in Liguria il minimo che ho trovato erano 7500€, per la mia famiglia veramente troppo, in questo momento era impossibile, ma dovevo sostituirle una era rotta, per fortuna mi ha aiutato questo centro medico Buongiorno Bellezza di Trieste/Ancarano, con soli 4000€ mi hanno rimosso, pulito, verificato le tasche e rifatto tutto, nel tutto compreso hanno anche messo il reggiseno, i farmaci e il ricovero per due giorni in un hotel vicino alla clinica gratis. La mia recensione è molto positiva.

Le vecchie protesi erano da togliere ed anche in fretta, ma a che prezzo?? qui dove abito in Liguria il minimo che ho trovato erano 7500€, per la mia famiglia veramente troppo, in questo momento era impossibile, ma dovevo sostituirle una era rotta, per fortuna mi ha aiutato questo centro medico Buongiorno Bellezza di Trieste/Ancarano, con soli 4000€ mi hanno rimosso, pulito, verificato le tasche e rifatto tutto, nel tutto compreso hanno anche messo il reggiseno, i farmaci e il ricovero per due giorni in un hotel vicino alla clinica gratis. La mia recensione è molto positiva.-

Le vecchie protesi erano da togliere ed anche in fretta, ma a che prezzo????? con loro ho risparmiato il 50%!!!!!
Ciao Lidia_di_Ponente e benvenuta in Community 😊!
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza!
Sono felice che tutto sia andato per il meglio e che tu sia molto soddisfatta del risultato 😊
Dai uno sguardo a questi blog:
Hai qualche foto del prima e dopo?