29 apr 2022 · Aggiornamento: 1 ott 2023

Rinoplastica- esperienza fantastica!!!

Era molto tempo che volevo affrontare questo intervento, ma mi mancava il coraggio. Ho sentito parlare bene di questa clinica e dopo essermi informata finalmente ho deciso di farlo e sono felicissima di come è andata questa esperienza! Mi è stato assegnato un chirurgo italiano in modo da poter fare un colloquio prima dell'intervento per decidere insieme cosa e come modificare ciò che del mio naso non mi piaceva. Le ragazze del personale sono gentilissime e super disponibili per qualsiasi cosa. Le infermiere molto attente ad ogni tua esigenza. Mi sono sentita coccolata e rassicurata in ogni momento. L'intervento è andato benissimo e non c'è stata alcuna complicazione. Per quanto mi riguarda considero la Clinica Keit la migliore clinica di Tirana per la professionalità e il servizio di alto livello che offre.

Rinoplastica- clinica da 10 e lode

Tutto perfetto sin dall’arrivo, ho eseguito l’intervento di rinosettoplastica e non ho riscontrato nessun tipo di problema post operatorio. Staff sempre impeccabile e disponibile per tutto, voto 10 e lode. Risvegliato appena dopo 1 ora dall’intervento...