Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

5 gen 2020 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Mastoplastica secondaria presso Dott. Pietro Campione

Vale la pena
25117
106262
25086
106088
106067
106068
106069
+6
106070
106064
106065
106066
2 sedi di Firenze, Prato...

Valutazione di AliceBibi:

Finalmente Un grande professionista!! Clinica bellissima personale competente e attento!

Mi chiamo Alice e circa un anno fa mi sono sottoposta ad una mastoplastica additiva. Non ero per nulla soddisfatta del risultato! Passata l’estate ho capito che quello non era il seno che volevo, in estate dovremmo gioire da tutti i pori dopo questo intervento, invece per me non era così... ovviamente non era semplice poter fare tutto da capo! Ma innanzi tutto avrei dovuto trovare il chirurgo dei miei sogni, chi potesse realizzare ciò che desideravo, dopo varie visite e consulti girando proprio qui su Guidaestetica ho trovato il mio Angelo chirurgo! Il Dott Pietro Campione, ho letto il suo curriculum visto le foto dei suoi lavori e nonostante i 200km di distanza ho deciso di fissare una visita, e dopo averlo incontrato e conosciuto di persona la sua grande competenza e professionalità ho fissato l’intervento per il 2 gennaio!

Il giorno dell’intervento

In clinica alle 9. Ho la mia stanza privata, bellissima. Avevo due ragazze avanti a me quindi prima delle 12 non sono entrata in sala operatoria, il dottore è passato da me per rivedere il tutto e fare i disegni, avevo una nagor 390 alta proiezione lui ha deciso di inserire una ergonomica motiva 525.

Nonostante fosse la seconda volta ero molto emozionata! Ma contenta, poi anche l’ambiente dell la clinica mi ha fatto sentire serena ed a mio agio.

Mi chiamano per la sala operatoria!

Infermieri e anestesista gentilissimi e carini! Prima di addormentarmi l’anestesista mi accarezzava il viso! Un amore di dottoressa!! Il risveglio è stato un po’ traumatico perché soffro di claustrofobia e quindi avevo la sensazione di soffocare, le infermiere mi hanno tranquillizzato.. L’intervento è durato circa un’ora. Quando mi sono ripresa meglio mi hanno dato the e biscotti! Mi sono sentita considerata e coccolata, cosa che non era successa la prima volta.

Sono andata poi in albergo a passare la notte per fare poi il controllo il giorno dopo prima di rientrare a casa.

Dolori quasi zero! Non mi sembrava vero, la sera sono scesa tranquillamente al ristorante per cenare e nottata tranquilla, ho dormito serena. Il giorno dopo ho incontrato il dottore che mi ha medicato e ho potuto vedere la sua meraviglia! Avevo solo il reggiseno e cerotti sui punti, niente fasciature!! SONO MERAVIGLIOSE!!!

Prossima settimana andrò a fare il secondo controllo!

Sono felicissima!!! Ed è così che bisogna essere dopo questi interventi! Vi lascio i miei prima e dopo!!⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️

79

Commenti (79)

Il t9!! 😅 ci volevaaaa!!
Rispondi
Ciao, mi permetto di dirti che hai fatto bene a rifare l'intervento. Vorrei sapere, visto che hai esperienza con protesi diverse, se le ergonomiche sono cosi morbide e naturali come leggo.Ho visto molte foto e con un bravo chirurgo il fatto che siano tonde non si nota Vorrei operarmi, scartata l'ipotesi inverno aspetto di avere il tempo e sono sempre più certa che siano le protesi adatte a me. Grazie
Rispondi
Ciao grazie! Si sono convinta anche io che sia stata la scelta giusta. Io avevo nagor che anche quelle sono morbidissime le motiva che ho toccato con mano hanno la caratteristica di assumere la forma in base alla posizione è proprio per questo che sono morbidissime, certo io adesso sono gonfia e indolenzita, con il tempo saprò dirti la loro resa!! Ma sicuramente sono tra le migliori sul mercato! Anche se hanno una base tonda hanno un risultato molto naturale io porto anche un bel volume e devo dire sono eleganti per nulla volgari.
Rispondi
Grazie, giusto ieri né parlavo con un'amica e le spiegavo la particolarità delle Ergonomix Anche lei sogna di poterlo fare, lei poi ha anche allattato.
Rispondi
Premetto che è stata mia scelta non toccare i capezzoli per portarli sulla stessa linea altrimenti avrei potuto farlo..
Rispondi
Il tuo seno è bellissimo😍 posso chiederti Il costo dell’intervento?
Rispondi
Io la sostituzione protesi l’ho pagata 6500. Da escludere ovviamente tutte le analisi pre intervento
Rispondi
anche io, sostituzione 6700
esami sangue, ecografia, cardiologo a parte :(
Rispondi
Ciao Alice, bellissimo risultato. Ma possi sapere perché le hai cambiate? Pura curiosità. Io a breve metterò protesi motiva tonde in dual plain 550cc partendo da una zero,ho molta pelle perché il mio seno è svuotato a causa degli allattamenti. Spero che venga bello come il tuo. Tu da cosa partivi? La misura 525 cc è perfetta e ti sta benissimo.
Rispondi
Ciao mari grazie!! Le ho cambiate perché prima non mi piacevano e non era stato fatto un buon lavoro. Per migliorare e arrivare al risultato desiderato ovvero un seno più vicino e non ascellare come lo avevo e molto proiettato e in più avevo due seni troppi diversi, ho dovuto inserire un volume importante. All’inizio ero terrorizzata eh fosse troppo e mi stesse male ma poi ho capito che era quello di cui avevo bisogno sono rimasta su una terza abbondante quarta, partivo da una seconda scarsa poi ho avuto una nagor 390 alta proiezione e adesso una media proiezione ergonomica.
Rispondi
Grazie per la risposta, anche la mia paura è che siano troppo grosse,ma a quanto ho capito leggendo queste esperienze è che conta di più la proiezione più che i cc,infatti guardando come ti stanno,si,sono grandi,ma ben proporzionate e per nulla volgari. Ha fatto un ottimo lavoro,poi sembra che siano già scese le tue e che siano già perfette...chissà tra qualche mese che spettacolo. Non vedo l'ora che arrivi l'undici febbraio per togliermi ogni dubbio ahahah figurati che il mio kir mi metterebbe anche 650.... sono 1,78 per 60 kg con sotto seno 78...aaaaaaa staremo a vedere...dalla prova le 550 non sembrano nemmeno così grandi....ti mando la foto di come sono e della prova così se non ti dispiace mi dici cosa ne pensi..
Rispondi
Vedendoti sei alta ma magra quindi vedrai che una 550 ti starà benissimo anche una 600 però poi iniziano ad avere un peso importante, io ho capito che non sono I cc ma la nostra partenza che fa il seno, come mi ha detto il mio chir non devi farti ingannare dai cc. Metterai proiezione media?
Rispondi
Mari ciao,sono nuova e sto pensando se operarmi oppure no..ho fissato la data ma altaleno giorni in cui sono super convinta a giorni di paura folle!! Posso chiederti a quale chirurgo ti sei affidata? vedo che sei del 76..quindi piu' vicina a me come eta'...ci sono tante ventenni/trentenni mi sento fuori posto!
Rispondi
Ciao Sole!
Benvenuta!
Sei nel posto giusto, qui troverai tutto l'appoggio di cui hai bisogno 😀
Quando ti operi?
Rispondi
Si,proiezione media. A mio parere verranno più piccole delle tue se tu partivo da una seconda scarsa, o comunque simili. Il post operatorio come prosegue? Ti devi fare i massaggi? Le mie non sono ergonomiche,ma quando andrò il 3 febbraio per l'ultimo incontro prima dell'intervento gli chiederò anche questo.
Rispondi
Le ergonomica sono nelle perché sono molto morbide e hanno un aspetto Naturale. La prima volta ho sofferto molto, era tutto molto limitato, ma so che dipende molto dal soggetto e dalla mano del chirurgo, vanno comunque a scollare il muscolo pettorale, la secondo volta avendo già scollato i tessuti è una passeggiata.
Rispondi
Grazie ancora e tienimi aggiornata uuuuuu buona serata.
Rispondi
Grazie a te!! Facci sapere 😊
Rispondi
Complimenti davvero, un bellissimo risultato.
Rispondi
Grazie Erica!!!!
Rispondi
Ciao Alicebibi e benvenuta!
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienze, così piena di dettagli, saranno super utili per tutte le ragazze che stanno pensando di sottoporsi all'intervento e cercano tutte le info necessarie!
Che dire del risultato? Eccezionale! Stai benissimo ❤
Se ti va passa in questo topic in cui potrai trovare i prima e dopo delle bellezze della Community:
https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/mastoplastica-additiva-prima-e-dopo-6639
Passa anche a confrontare la tua esperienza con quella di Alessandra_Cuomo che si è operata il 7 gennaio:
https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastoplastica-additiva/mastoplastica-additiva-dual-plane-13608
Che differenza riscontri tra il primo postoperatorio e questo secondo?
Un abbraccio 😘
Rispondi
Il primo post operatorio è stato davvero difficile e con qualche complicanza avendo avuto un importante ematoma al seno sinistro, scoprendo poi dopo il secondo intervento che i tessuti in effetti erano sofferenti come se fossi stata operata più volte... aime. Per il resto però sono stata bene anche la sera stessa a parte dei fastidi, oggi a 8 giorni quasi come se non avessi fatto nulla! Sono contenta di averlo fatto nuovamente con il chirurgo giusto!!
Rispondi
9 giorni post operatorio!! Le amo sempre di più ❤️
Rispondi
Ma woooow! Sono stupende 🥰
Rispondi
Mamma mia,un sogno. Sono veramente belle e molto naturali. Complimenti alicetta, hai fatto proprio bene a rifare l'intervento visto i risultati che stai avendo posso solo dire che mi auguro di averle così. Farò vedere le tue foto al dottore per farmi capire ahahahah. Spettacolariiiiii
Rispondi
Hahahaha mi fa piacere!! Grazie sono contenta! La prima volta che ho fatto l’intervento facevo pochissime foto non ero contenta adesso sto sempre a fare foto 😅
Rispondi
Si si ti capisco, quando ti piaci continueresti a fotografarti. Mio marito si troverà una valanga di foto quando sarà il mio momento ahahahah troppi bello,non vedo l'ora. Figurati che parto per la California mercoledì e quindi ho dovuto scegliere la data per febbraio, ma se potessi non partirei per farle oggi.🤩
Rispondi
Mari che bel viaggio! Poi ci racconterai tutto!
Quando ti operi?
Rispondi
Ciao Debora, mi opero l'11 febbraio a Brescia.
Rispondi
Buongiorno Mari 😊
ti ho aggiunta nel gruppo delle prossime operate di febbraio:
https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/mastoplastica-additiva-chi-si-opera-a-febbraio-2020-6891
Che tipo di protesi inserirai? Quanti cc?
Rispondi
Beh goditi questo meraviglioso viaggio così tornerai carica per l’intervento!!!! 🎉🎉
Rispondi
Alicebibi innanzitutto bellissimo risultato .. ma una curiosità, come ha fatto il chirurgo ad avvicinarti anche i seni ? Ti ha fatto un tipo di operazione particolare oppure si sono avvicinate semplicemente aumentando il volume delle protesi ? Leggendo anche su internet ho sempre letto che non c’è grande speranza di avvicinarli se di conformazione una persona è nata con i seni distanti 🤷🏻‍♀️
Rispondi
Ciao Agnese scusami leggo solo ora... beh ovviamente il volume aiuta, io avevo due seni molto distanti e sembrava non avessi speranze dopo aver sentito diversi pareri e invece eccoli qua!! Dipende molto dalla conformazione ma anche dalla tecnica del chirurgo che non tutti fanno! Io ho cercato proprio chi potesse aiutarmi in questo senso...!
Rispondi
Bellissima Alice, complimenti!
Una domanda: qual è la differenza tra alta proiezione e media proiezione?
Rispondi
Alta proiezione vuol dire molto proiettata in avanti e quindi più evidenti di profilo, media invece è più contenuta.
Rispondi
Ciao Dedy75,
per saperne di più sul tipo di proiezioni di cui avresti bisogno leggi questo articolo:
https://www.guidaestetica.it/articoli/mastoplastica-additiva/sai-di-che-proiezione-e-profilo-hai-bisogno-per-ingrandire-il-tuo-seno?
Rispondi
Allora preferisco media.
Perché mi è stata proposta l'altra?
Mah, vedrò nel prossimo incontro
Grazie mille 😊
Rispondi
Figurati!! Io avevo alta nella prima protesi nel cambio ho scelto media! Chiedi con più precisione al tuo kir 😊
Rispondi
O farò
Grazie ancora 😀
Rispondi
Ciao Alice,come stai? Ho visto l'ultima foto che hai pubblicato e sono sempre più belle e naturali. Io sono stata ieri dal kir, abbiamo parlato molto e deciso per 550 cc ergonomiche motiva ma anziché medio profilo,alto. Io ho dichiarato la mia idea di mettere il medio,ma lui mi ha detto che con la mia base di partenza piatta e con il busto magro la media sarebbe uscita troppo lateralmente, mentre con l'altra proiezione,che varia comunquee solo di 1,5cm rispetto all'altra ,otterrei il risultato che vorrei. Mi affido a lui tenendo presente che è un ottimo medico e che ogni corpo ha bisogno di cose differenti. Speriamo bene però perché è l'unica cosa che mi mette un poco di ansia. Gli ho fatto vedere le tue foto per dargli l'idea di ciò che desidero🤩. Grazieeee
Rispondi
Ciao caraaa!! Sono contenta 😌 Avrai delle tette bellissime e le ergonomica motiva sono favolose!!! Vai tranquilla!!!
Rispondi
Ne sono certa grazie, è solo la proiezione che mi spaventa, ma come già ti ho scritto mi devo affidare a lui....anzi lui dice che dopo dirò che le avrei volute più grandi! Ahahah tu stai bene? Prosegue tutto ok?
Rispondi
Persegue tutti benissimo sono ad un mese post operatorio e stanno diventando sempre più naturali!!
Rispondi
Bellissime😍 come mai ti hanno fatto il taglio al solco e non al capezzolo ?
Rispondi
Grazie 😊 la mia è una masto secondaria aveva già le incisioni dal solco in più è sempre stata una mia scelta non toccare il capezzolo!
Rispondi
Sono fighissime!Io ho fatto l’operazione nel 2008,andato tutto bene ed erano fighe pure a me,ma dopo 12 anni si è rotta una protesi e ora devo ritornare sotto i ferri,il 22/2,mi opero alla Ruesch di Napoli,metterò polytech b-lite
Rispondi
Mannaggia mi dispiace! Adesso avrai tette all’ultima moda!!! 🤪
Rispondi
Ciao Alicebibi 😊
c'è un gruppo di ragazze che non sono soddisfatte del loro primo risultato, ti va di andare a dare un po' di animo e ad aiutarle dato che anche tu ti sei trovata nella loro stessa situazione?
Le trovi qui:
https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/il-club-delle-insoddisfatte-del-risultato-della-mastoplastica-additiva-gruppo-support-7043
Grazie tesoro 😍
Rispondi
Certoooo!!
Rispondi
Grazieeee ❤
Rispondi
Ciao Alice..anche io ho messo le Nagor 390 ma a distanza di 3 mesi dall'intervento non sono soddisfatta..le vorrei anche io le 500 uffa... Quali sono le tue misure?? Io sottoseno 73 e magra.... è presto ma sto' già pensando di rifarle
Rispondi
Ciao cara a me onestamente non premeva il fatto del volume ma proprio di tutto io lavoro fatto. Grazie al mio kir Pietro Campione ho un seno bellissimo!!! Aldilà della misura
Rispondi
Ciao Maery,
perché non sei soddisfatta?
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.