Dopo una decina d'anni le protesi mi facevano male ed erano strane, avevano cambiato forma. Ho fatto diverse visite e alla fine ho deciso di...
Leggi di più

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Viterbo (Città)
Il trattamento vale la pena
Segnalato da AliceBibi. La 98% dei pazienti ha indicato che è stato utile.
Valutazione di AliceBibi su Dott. Pietro Campione
Finalmente Un grande professionista!! Clinica bellissima personale competente e attento!
Mi chiamo Alice e circa un anno fa mi sono sottoposta ad una mastoplastica additiva. Non ero per nulla soddisfatta del risultato! Passata l’estate ho capito che quello non era il seno che volevo, in estate dovremmo gioire da tutti i pori dopo questo intervento, invece per me non era così... ovviamente non era semplice poter fare tutto da capo! Ma innanzi tutto avrei dovuto trovare il chirurgo dei miei sogni, chi potesse realizzare ciò che desideravo, dopo varie visite e consulti girando proprio qui su Guidaestetica ho trovato il mio Angelo chirurgo! Il Dott Pietro Campione, ho letto il suo curriculum visto le foto dei suoi lavori e nonostante i 200km di distanza ho deciso di fissare una visita, e dopo averlo incontrato e conosciuto di persona la sua grande competenza e professionalità ho fissato l’intervento per il 2 gennaio!
Il giorno dell’intervento
In clinica alle 9. Ho la mia stanza privata, bellissima. Avevo due ragazze avanti a me quindi prima delle 12 non sono entrata in sala operatoria, il dottore è passato da me per rivedere il tutto e fare i disegni, avevo una nagor 390 alta proiezione lui ha deciso di inserire una ergonomica motiva 525.
Nonostante fosse la seconda volta ero molto emozionata! Ma contenta, poi anche l’ambiente dell la clinica mi ha fatto sentire serena ed a mio agio.
Mi chiamano per la sala operatoria!
Infermieri e anestesista gentilissimi e carini! Prima di addormentarmi l’anestesista mi accarezzava il viso! Un amore di dottoressa!! Il risveglio è stato un po’ traumatico perché soffro di claustrofobia e quindi avevo la sensazione di soffocare, le infermiere mi hanno tranquillizzato.. L’intervento è durato circa un’ora. Quando mi sono ripresa meglio mi hanno dato the e biscotti! Mi sono sentita considerata e coccolata, cosa che non era successa la prima volta.
Sono andata poi in albergo a passare la notte per fare poi il controllo il giorno dopo prima di rientrare a casa.
Dolori quasi zero! Non mi sembrava vero, la sera sono scesa tranquillamente al ristorante per cenare e nottata tranquilla, ho dormito serena. Il giorno dopo ho incontrato il dottore che mi ha medicato e ho potuto vedere la sua meraviglia! Avevo solo il reggiseno e cerotti sui punti, niente fasciature!! SONO MERAVIGLIOSE!!!
Prossima settimana andrò a fare il secondo controllo!
Sono felicissima!!! Ed è così che bisogna essere dopo questi interventi! Vi lascio i miei prima e dopo!!⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Dopo una decina d'anni le protesi mi facevano male ed erano strane, avevano cambiato forma. Ho fatto diverse visite e alla fine ho deciso di...
Leggi di piùSalve a tutti,sono qui per raccontarvi la mia bellissima esperienza che ho avuto con il Dott Manuel De Giovanni e sua moglie Carolina.Il mio dilemma è stato sempre quello di nn avere seno ,praticamente una taglia zero.... E questo mi ha portato...
Leggi di piùNon mi azzardavo a mettermi il tanga perché avevo la zona attorno all'ano troppo scura. Anche d'estate mi sentivo a disagio quando arrivava l'ora di mettersi il bikini, ormai era diventato un disagio troppo...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.