27 feb 2018 · Aggiornamento: 3 ott 2023

Finalmente me ne sono liberata! :D

3 sedi di Lugano, Milano, Napoli...
Non cercate di risparmiare, meglio un sacrificio economico che un salto nel buio, con la salute non si scherza, perché è comunque un intervento molto impegnativo.

Sono felicissima perché giorno dopo giorno vedo finalmente il risultato tanto desiderato: da una coppa E flaccida e cadente, ho finalmente una coppa C soda. Mi sento già più bella, anche se ho ancora i punti. A differenza di una masto+, resteranno le cicatrici, ma è davvero il meno. Le spalle non saranno più segate, la cervicale e la schiena non saranno più compromesse dal peso e non mi sentirò più a disagio in costume o quando tornerò a correre. Pensavo fosse molto più doloroso, ma sono contenta di averlo fatto dopo le gravidanze, perché con l'allattamento o, comunque, con i cambi ormonali della gravidanza avrei potuto pregiudicare il risultato. È un intervento costoso, ma li vale tutti! Costo: 9.000 euro

Ciao Anonimo, ci dici chi è il dottore? Hai delle foto?
anche io la farò!
Con chi pollina? Quando?
Pollina ci sei ancora? Priscilla anche tu hai fatto questo trattamento?
Dott. Savoia a Milano
lo hai trovato qui? O te lo hanno consigliato?
Si qui. Ho fatto una visita e mi è piaciuto
Hai fatto più visite cona ltre chirurghi?
Io ho la prima visita dal chirurgo a fine mese..... Non vedo l'ora!!!
Io ho fatto la visita una settimana fa ma sono rimasta perplessa sul prezzo! Il costo sarà 12000€. Visita compresa. Mi verrà scalata dalla cifra se deciderò di operarmi! Il problema è che andare a fare un'altra visita comporterebbe spendere altri soldi e non ne ho certo da buttare via!!!
Ci sono molti chirurghi qui sul sito che fanno le visite gratuite ma non per questo sono meno bravi. Io ne ho fatte 5 tutte gratuite!
Verissimo, anzi secondo me lo sono ancora di più! Pollina ti devi operare?

Professionale e bravi

Ho trovato un staff professionale, fantastico. Ho fatto mastopessi con protesi. Lavoro e resultati impeccabili.

Hanno passato poche ore dal intervento e non sento assolutamente niente di dolore, che il chirurgo ha fatto un buon lavoro....