Dott.ssa Anna Calascibetta

Dott.ssa Anna Calascibetta

Senza opinioni
Dai un'opinione
Via della Libertà, 161 , Palermo, Palermo Mappa
Risponde in più di 72 ore
Dott.ssa Anna Calascibetta
Dott.ssa Anna Calascibetta
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

La Dott.ssa Anna Calascibetta è specializzata in Medicina Estetica e in Farmacologia e Tossicologia Socio-Ambientale. Aderente a varie società mediche nazionali come la SIES (Società Italiana di Medicina e Chirurgia Estetica), la SIME (Società Italiana di Medicina Estetica) e la SIF (Società Italiana di Farmacologia). Regolarmente iscritta, dal 2005, all’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi di Palermo.

Presso l’Università degli Studi di Palermo, la Dott.ssa Anna Calascibetta si laurea in Medicina e Chirurgia, nel 2002, con la votazione di 110/110 e Lode e, presso il medesimo Ateneo, nel 2003, supera l’esame per l’ottenimento dell’abilitazione all’esercizio della professione di Medico Chirurgo. Negli anni tra il 2003 e il 2004, sempre presso l’Università degli Studi di Palermo, riceve una borsa di studio per condurre un progetto di ricerca inerente al trattamento del tumore alla mammella. Successivamente ottiene anche il titolo di Dottore di Ricerca in Farmacologia e Tossicologia Socio-Ambientale. La sua formazione prosegue presso la scuola internazionale di alta formazione post universitaria, diretta dalla fondazione Fatebenefratelli di Roma, dove consegue il prestigioso diploma quadriennale in Medicina Estetica. Autrice di vari articoli scientifici, pubblicati su autorevoli riviste mediche e, relatrice, in numerosi congressi nazionali ed internazionali. Ha incrementato la sua esperienza, svolgendo varie collaborazioni presso importanti strutture ospedaliere e centri medici privati, acquisendo l’abilità necessaria per praticare i trattamenti più innovativi della Medicina Estetica. Riceve i pazienti sia presso il suo studio medico privato che presso centri medici con i quali collabora e, dove esercita in regime di libero professionista.

La Dott.ssa Anna Calascibetta propone un ricco ed efficace ventaglio di trattamenti della Medicina Estetica, ideali nel trattamento dei più comuni inestetismi e segni del tempo. Con la minima invasività, potrete ritrovare la vostra naturale bellezza, acquisendo maggiore autostima ed affrontando la vita di tutti i giorni con maggiore serenità.

Ubicazione

La Dott.ssa Anna Calascibetta riceve presso il suo studio medico di Palermo.

Chiedi a Dott.ssa Anna Calascibetta ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!