6 ago 2021 · Aggiornamento: 24 set 2023

Otoplastica a Lecce presso SCEB Salute Chirurgia Estetica Benessere - Dott. Manuel De Giovanni

Fin da quando ero piccolino mi sono portato appresso il complesso delle orecchie a sventola. Potete immaginare come venivo deriso dai miei compagni, veramente un disagio psicologico. Poi finalmente ho avuto un primo colloquio con il dottore De Giovanni che mi ha capito e ha saputo conquistare la mia fiducia. Devo dire che mi ero fatto visitare anche da altri chirurghi negli anni precedenti, ma non essendo stato colpito positivamente, avevo accantonato l'idea. Adesso a otto mesi dall'intervento non posso che essere contento del risultato ed esaltare la bravura e professionalità del dottore che non finirò mai di ringraziare. Nessun problema dopo l'intervento, venivo costantemente monitorato anche via telefono. Ringrazio di vero cuore il dottore e tutto lo studio Sceb.

Ciao andreataf e benvenuto nella Community 😊!

Grazie di vero cuore per averci raccontato la tua storia e aver condiviso con noi l'esperienza con la otoplastica, la tua testimonianza sarà di grande aiuto.

Ti va di parlare della tua esperienza anche nel Forum?

Ti passo le domande di alcune persone che hanno qualche dubbio a riguardo, puoi dar loro una mano?
👉 https://www.guidaestetica.it/domande/otoplastica

Hai qualche foto da postare?
Grazie ancora,

Un abbraccio!💛