Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

27 feb 2018 · Aggiornamento: 24 mag 2018

Il mio seno ritrovato: ben tornata terza!

Vale la pena
Costo approssimativo: 5.000€
102076
102075

Riguardo al Dottore

3 sedi di Napoli, Roma...
Punteggio:
Mi sono trovata molto bene con il dottore, è tranquillo, gentile e trasmette affidabilità. Risponde subito ai messaggi se hai un dubbio e si accerta sempre che stai bene. Lo consiglierei a tutti.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ciao a tutte, se ho deciso di sottopormi a questo intervento è perché dopo due allattamenti il mio seno era sparito e diventato brutto da vedere. Mi sono informata un po' e sentito un po' di dottori, poi con il dottor Delfino ho preso un appuntamento per farmi visitare perché avevo raccolto commenti e recensioni positive. Nonostante fossi nel pallone più totale, il dottore mi ha spiegato con molta chiarezza e tranquillità come sarebbe potuto diventare il mio seno e mi ha fatto provare le protesi per scegliere insieme la taglia. Abbiamo scelto le polytech da 225 cc e sono stata informata che mi avrebbe fatto un taglio sull'areola e che mi avrebbe impiantato le protesi sotto il muscolo mammario e che la sera sarei potuta tornare a casa senza ricovero. All'inizio mio marito non era molto d'accordo per la mia decisione di operarmi, però alla fine mi ha sostenuto e capito la mia esigenza, soprattutto perché, avendo 28 anni ed essendo ancora giovane, volevo ritornare ad avere il seno di una volta. Una ventina di giorni dopo, il 6 febbraio, sono andata in clinica per l'intervento. E' stato tutto molto veloce perché sono arrivata, dopo manco mezz'ora sono stata chiamata, il dottore mi ha fatto le foto e poi mi hanno fatto l'anestesia per cui non ricordo più niente. Dopo l'intervento e tutte le medicazioni sono tornata a casa; la prima settimana il dolore è stato abbastanza forte, adesso si tratta di un po' di indolenzimento al seno sinistro, ma sta passando. Una settimana dopo ho tolto le fasce, all'inizio pensavo al peggio per via del dolore che provavo, pensavo che qualcosa fosse andato storto, invece, quando mi sono vista, mi sono sentita risollevata perché mi piacevo ed ero soddisfatta del risultato, anche se avevo qualche livido come da normale. Non avendo più le fasce, il dottore mi ha detto di portare sopra il reggiseno pure una fascia elastica, ma sta guarendo bene perché ho già fatto una seconda visita che me lo ha confermato e i punti stanno pian piano cadendo da soli. Naturalmente mi riterrò definitivamente soddisfatta tra qualche mese quando il seno sarà guarito, ma ora sono contenta e continuo ad andare a controllo per vedere come sta procedendo il post operatorio. Ho ripreso a fare le mie cose 10 giorni dopo l'intervento e già dopo la prima visita, quando ho tolto le bende, ho potuto fare la doccia, anche se mi lavavo piano piano perché sentivo ancora un po' di dolore e non riuscivo ad alzare bene le braccia. E' presto per dire altro, ma è un intervento che consiglierei a tutti, con il dottor Delfino mi ci sono trovata molto bene, è stata infatti l'unica persona che ho visto e di cui mi sono potuta fidare subito.

Costo 5.000 euro

9

Commenti (9)

ciao a tutte , Sapete se il dottor delfino lavora solo a Roma?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.