31 ott 2018 · Aggiornamento: 10 ott 2023

L'effetto del fraxel è durato poco. Dopo un annetto circa, sono tornata peggio di prima

Ho fatto 5 sedute di fraxel ed ero al settimo cielo perché mi vedevo benissimo, la pelle era più liscia e luminosa. Ora a distanza di qualche anno le mie cicatrici sono più evidenti di quando ho cominciato. Sono demoralizzata perché vorrei fare qualcosa ma non so a chi rivolgermi. Sinceramente non mi va di buttare altri soldi inutilmente

Ciao Stefania, benvenuta su Guidaestetica! Grazie per aver condiviso la tua esperienza, mi dispiace che non sia andata come speravi. Ti aspettavi un risultato permanente? Sei interessata a trattamenti di altro tipo o sempre tra i laser?

Un saluto, a presto!
Non è un trattamento che da un risultato permanente?
Stefania io ho appena fatto la prima seduta di Fraxel, davvero dopo qualche anno ti vedi peggio di prima? Puoi dirmi di più? Grazie
A me è successo così ma come si sa i risultati possono essere soggettivi. Spero che a te vada meglio. In bocca al lupo
Così mi fai spaventare... io sapevo fosse un risultato sì soggettivo, ma permanente. E soprattutto che ci fosse comunque un miglioramento dello stato della pelle...
Non ti scoraggiare, se a me è andata male non significa che sia per tutti così. Bisogna anche tener conto del fattore età
Tu esattamente per quale problema l'avevi fatto?
Cicatrici da acne
capito.. io devo togliere un neo, pure abbastanza grande.. spero funzioni
Sicuramente funzionerà
lo spero Stefania! hai visto qualcuno che l'ha fatto su neo? non mi piace vedermi con questo difetto e non vorrei che restassero segni essendo sul viso
Io ho fatto delle sedute di laser co2, ma invecchiamo e quindi purtroppo sono necessarie delle sedute di richiamo ogni anno, se no si “perdono” un po’ i risultati a mio parere :/