1 ott 2017 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Il laser CO2 frazionato ha migliorato l’aspetto della mia pelle

Dopo 2 sedute di laser la mia pelle è migliorata, le cicatrici profonde dovute all’acne sono un po’ meno profonde. Aiuta ma non risolve il problema.

Ciao Susy, vorrei provare anche io, hai qualche foto per osservare i risultati?
Ciao susy domani farò il laser cp2 frazionato.. hai qlo foto da mandarmi in privato x farm i coraggio? Baci Maria .. e in bocca
Scusate qual'è il costo della singola seduta? Grazie
Xme 300 euro a seduta x 6bsedute ... dato il mio problema
Io feci 3 sedute anni fa, e già all'epoca fecero miracoli.
Adesso ho trovato un nuovo medico e lunedì ricomincerò a trattare il viso.. non vedo l'ora
Hai fatto il trattamento Lulu?
assolutamente sì, e a distanza di quasi un mese ti posso assicurare che i miglioramenti sono più che notevoli :) il 18 farò la visita di controllo e pianificherò la prossima seduta
Fatto la visita Lulu? Tutto ok?
Sì tutto bene, i tessuti erano ancora in fase di riassestamento quindi mi ha fissato per il 5 febbraio la 2° seduta (a distanza di 49 giorni)
Io ho fatto 2 sedute laser di fotoringiovanimento a distanza di 3 settimane a 350 € cadauna ed anzichè avere una pelle fantastica (visto che la mia era già bella) con meno rughette, pelle luminosa e macchioline del sole dissolte, mi sono ritrovata con delle macchie scure esagerate e sono passati 3 mesi e non vanno proprio via, il medico visto che mi sono incazzata mi sta facendo dei peeling gratuiti per vedere se riesce a togliermi le macchie che LUI MI HA FATTO, ho speso 700€ per non vedere un risultato e vedermi peggiorata e mi fa pure il piacere di farmi 2 peeling gratis per tentare di risolvere il problema che lui ha creato.Sapete qualcuno in zona di Napoli che sa usare bene i laser per fotoringiovanimento?Grazie
Ciao! Io ho fatto la prima seduta di laser lunedì.. purtroppo però mi sono uscite delle bollicine sul viso, è capitato a qualcuna di voi? Sono preoccupata trabquanto andranno via?
Ciao a me è capitata la stessa cosa ma dove ti sono uscite le bollicine ha insistito con il laser perché avevi le macchie solari ? Purtroppo a me ha aumentato la frequenza su 3 macchioline solari impercettibili e ora ho 5/6 macchioni scuri di bruciatura che da 3 mesi neanche lui riesce a togliere e mi sta facendo (gratuitamente) dei peelig ogni 15 gg ma ancora non ho risolto e pensa che ogni seduta laser mi è costata 350 e me ne ha fatte due proprio perché aveva creato queste macchie le rughette si sono attenuate ma ho paura di rifare il laser perché la pelle prima era fantastica e ora orribileeee domani ho l’ennesimo peeling perdi tempo consulta il dermatologo è più affidabile
Così?
Avevi le stesse bollicine?
Sisi però a me la maggior parte erano macchie e nelle tempie invece bolle come le tue che poi si sono trasformate in macchie prima rosse e poi scure comunque io le tengo ancora nonostante siano trascorsi 3 mesi mi sta facendo i peeling chimici e si stanno schiarendo ma di poco ho consultato dermatologo e mi ha detto che ci vorrà molto prima che svaniscano non so se rifarò il fotoringiovanimento altrove poiché secondo me la pecca è stata il medico che nn si è saputo regolare con la frequenza
Però scusa se te lo dico a te ne sono davvero trooooppe molto peggio di come ha combinato me...comunque metti crema, nn truccarti e aspetta 10 gg se nn si toglie corri da un buon Dermatologo a chiedere parere
Si io l’ho fatto per le cicatrici..spero solo mi passino
Fiorella59 Se l’hai fatto per le cicatrici e non fotoringiovanimento penso sia stato ablativo quindi più aggressivo, aspetta 15 gg . A me ha fatto il Co2 ablativo solo per togliermi una verruca però il procedimento è diverso perché il manicotto è come un ago e neanche qui si è regolato sto scemo mi ha fatto un buco profondo ma sta crescendo...speriamo bene
Sono seriamente preoccupata..qualcun altro che lo ha fatto e gli ha dato la mia stessa reazione?
Salve Fiorella,
per prima cosa sentire sempre il medico che ci ha trattato. Potete in aggiunta (ma il mio consiglio è di non sostituire questo con il colloquio/visita con il proprio medico) scrivere qui:
Ciao, so che la discussione è di qualche tempo fa. Ma volevo chiedere, come è andata con il laser co2 frazionato?
ciao .io ho fatto due sedute LASER per cicatrici ..però a distanza di quatro mesi il mio problema e di più la pele molto seca .nn so più che cra usare (ho usato sempre la idratante Roche posay...se qualcuna sa da dirmi qualcosa..grazie
Ciao Damieña2197,
hai provato a contattare i nostri medici nell'ambulatorio online? Ti lascio il link:
Ciao Daniela2197 a me la dermatologa ha prescritto la crema per ustioni neo viderm ma va bene anche avene tolerance come va la tua pelle? Sei soddisfatta del risultato? Io farò una Seconda seduta l ho fatto il 6 aprile