Ho asportato parecchi nei in un solo incontro. La strumentazione di altissima qualità, ma soprattutto la professionalità, l'esperienza e la cura del dottore sono state eccezionali. Non ho sentito alcun dolore e anche se il trattamento è durato alcune ore, impegnative e stancanti per il medico che richiedono mano ferma ed attenzione, il trattamento è stato lo stesso dal primo all'ultimo minuto. Il Dottor Volpe è un eccellente professionista che consiglierei senza dubbio.

Risultati molto soddisfacenti contro le macchie solari e le micro rugosità. Dopo il trattamento si avverte molto calore come la sensazione che si avverte in seguito ad un' ustione solare ma minimo dolore e disagio durante il trattamento, nessun effetto collaterale.Tempi di recupero ottimi, in una settimana scompaiono il rossore e la sensazione di pelle che tira. Costo 500 euro

Da tempo avevo delle cicatrici da acne sul viso, che mi facevano sentire a disagio e volevo assulutamente attenuarle,quindi ho cercato su internet su molti siti ma ho trovato molto d'aiuto guida estetica per contattatare diversi medici e dopo delle consulenze ho scelto il medico che è riuscito a consigliarmi il trattamento più adatto, ossia il laser frazionato Co2 diviso in diverse sedute,le quale dovrei ancora completare.Già con la prima seduta sono molto soddisfatta. Presto vorrei contattare altri medici per diversi trattamenti.

Ho eseguito il trattamento con laser CO2 per rimuovere una cicatrice sul viso. Ho ottenuto un ottimo risultato e con una professionalità ed un'attenzione superlative da parte del medico. Anche il prezzo è stato ottimo.

Ho effettuato proprio ieri la mia prima seduta. Il trattamento è tutt'altro che una passeggiata.. pertanto, dato anche il costo, mi aspetto ottimi risultati sin dalla prima seduta.Consapevole del fatto che in una seduta nn si fanno miracoli sono comunque in attesa di vedere almeno in parte il risultato che tanto bramo. Devo risolvere gli orribili pori dilatati + lievi esiti di acne. Ho provato peeling chimici in passato ma questo l'ho trovato particolarmente doloroso nonostante la crema anestetica. Per ora si sta formando la crosta.. sono un po' a strisce e poco uniforme ma attendo di vedere che cosa ne esce. Non mi sento al momento di consigliarlo per la modalità con cui è stato fatto. Servono mani esperte anche per usare un manipolo preimpostato! Spero che il risultato mi convinca al punto di arrivare a consigliarlo ad altre utenti,ma per ora non è così. Insomma per un ringiovanimento consiglierei uno stile di vita migliore e non questa tortura,io avevo poche alternative.

Sono felice da una parte averlo fatto ma il risultato non è come me lo.sono immaginato , ora ho un seno più sceso del altro anche se mi.dicono che deve passare almeno 6mesi dopo l'intervento per poter vedere il risultato finale.

Da circa due anni mi sono uscite sul viso alcune cisti sebacee al quanto antiestetiche. Tramite il Vostro sito ho contattato un professionista e mi sono sottoposto alla seduta e anche se non è stata dolorosa per adesso non posso esprimermi in merito al risultato considerato che sono trascorsi solo due giorni. Spero comunque che il viso torni presto alla normalità visto che adesso si presenta al quanto segnato a causa del laser.

Ho fatto 5 sedute di fraxel ed ero al settimo cielo perché mi vedevo benissimo, la pelle era più liscia e luminosa. Ora a distanza di qualche anno le mie cicatrici sono più evidenti di quando ho cominciato. Sono demoralizzata perché vorrei fare qualcosa ma non so a chi rivolgermi. Sinceramente non mi va di buttare altri soldi inutilmente

Ispessimento cutaneo arrossato-cicatrice sulla fronte, a seguito della formazione e successiva rimozione di una presunta cisti sebacea/angioma. Trovandosi sulla fronte è molto antiestetico, e sono ormai molti mesi che ci convivo. La cisti è stata asportata ma l'ispessimento cutaneo arrossato non accenna a diminuire.

Sono anni che ho problemi di acne e relativi esiti cicatriziali. Dopo aver consultato diversi pareri medici mi sono rivolta a un dermatologo che mi aveva promesso grandi risultati. A seguito di quattro sedute il mio viso non ha sortito alcun effetto. La prima seduta è stata quella che più mi ha provocato disagi : massimo rossore che è perdurato mesi, gonfiore e secrezioni. Mi era stato detto che occorrevano molti giorni affinché ci fosse una nuova riepitelizzazione. Purtroppo a distanza di quasi un anno ( a novembre la mia prima seduta), devo ammettere che sn stata molto delusa. Il medico è stato molto premuroso e preparato, ha provato in diverse maniere a scomporre le cicatrici ma la mia pelle è stata refrattaria a tutti i modi e potenza utilizzata. Spero di essere uno dei pochi casi isolati. Costo 200 euro

Da quando sono piccola ho delle macchie ed una voglia sulle mie gambe che davvero non amo. Potrà sembrare assurdo per alcuni che una ragazza giovane si lasci condizionare da queste imperfezioni, eppure é così. Dall'anno scorso ho deciso di trovare una soluzione, ho provato con un primo trattamento ma non é stato un successo. Grazie a questo fantastico sito, con molta ricerca, sono riuscita a trovare finalmente una persona che penso possa realmente aiutarmi. Non mi sono ancora sottoposta ai trattamenti, perché devono essere fatti nei mesi invernali. Ma il solo fatto che io abbia trovato una persona competente e disponibile a cui rivolgermi, lo reputo eccezionale. Sono una persona insicura, purtroppo. E sto tentando di rivoluzionarmi sia internamente che esternamente, e con questo sito ho trovato una strada da percorrere. Spero con tutto il cuore di guardare le mie gambe e di potere apprezzare fino in fondo, e di riuscire a vedermi come ho sempre voluto. Non di tratta di un intervento complicato, ma é anche a partire dalle "piccole" cose che si possono ottenere grandi risultati. Il giorno che potró sfoggiare una gonna senza vergognarmi, sarà un giorno che ricorderó per sempre. Non vedo l'ora di partire e di arrivare alla meta. Non vedo l'ora di specchiarmi e dire "ok, questa sono io e sono come voglio essere".

Ho problemi di acne che mi porto dalla adolescenza. Dopo aver consultato vari medici, decido di fare il laser co2 frazionato a seguito della raccomandazione del dottore che gli esiti cicatriziali sarebbero andati via. Purtroppo dopo aver effettuato quattro sedute, di cui la prima alla massima potenza e dopo aver scomposto le cicatrici più profonde più volte, mi ritrovo la pelle esattamente a come era prima delle sedute. La mia pelle si è arrossata e il rossore è perdurato mese. Ho avuto secrezioni e prurito ma a nulla è servito. La mia epidermide non si è riepitelizzata.