25 mag 2019 · Aggiornamento: 27 set 2023

La mia Mastoplastica additiva...una nuova vita

Dr. Juri Tassinari
7 sedi di Bologna, Bolzano, Milano...
Lo sceglierei altre 1000 volte

Un’anno e mezzo fa mi sono sottoposta ad una sleeve gastrectomy perché pesavo 118kg e non mi accettavo più così a 32 anni, gli sguardi della gente ed anche il mio non volermi più vedere allo specchio, fatto sta che in un anno dopo l’intervento sono dimagrita 46kg, e si mi piacevo ma ora il problema era tutta la pelle in eccesso da rimuovere, e il mio seno che da una 5’ era diventata una 3’ (due buste vuote le chiamavo), quindi si mi sono decisa a cercare un chirurgo plastico a cui potermi affidare e il quale avrebbe potuto risolvere al meglio tutti i miei problemi, dopo varie ricerche ho contattato il dottor Juri Tassinari a Bologna, qualche giorno dopo sono andata a fare la prima visita, mi ha subito messo a mio agio; cortesia, delicatezza e professionalità lo contraddistinguono. Mi ha illustrato molto chiaramente quale sarebbe stato il mio percorso, in un primo Intervento con lui ho fatto addominoplastica e lifting braccia, ma quello di cui vorrei raccontare è il mio secondo Intervento con lui fatto a Febbraio 2019 che comprendeva la Mastoplastica additiva e il lifting gambe. Il seno era la mia più grande preoccupazione, allora mi ha fatto un lavoro che meglio non poteva essere fatto, mi ha installato delle protesi della Motiva 355 rotonde, che hanno ridato forma al mio seno, una nuova vita insomma!!! Il decorso post operatorio è stato molto più semplice di quello che mi aspettavo, pochissimo dolore, super seguita dal mio chirurgo che è stato sempre presente nel post operatorio, ha rimosso personalmente tutti i punti, si è curato di dirmi tutto quello che potevo fare e non fare, di tutte le attenzioni che dovevo avere per non fare dei “danni”, il risultato finale è stato molto bello, sono rinata, ora ho di nuovo una 5’ che mi guardo con orgoglio e mi guardano con orgoglio e vado fiera della scelta fatta e del chirurgo plastico scelto che risceglierei altre 1000 volte e consiglierei a tutte! Allego anche delle foto perché non bastano le mie parole a descrivere il risultato...

WOOO!!davvero un bellissimo risultato e complimenti per la determinazione!
Ti ringrazio, e si davvero un bellissimo risultato 😍
Gran bel risultato !
Si gran bel risultato. Molto molto naturale. Anche al tatto, morbido, non finto
Complimenti, sei una donna coraggiosa e determinata! Il tuo percorso non sarà stato facile, ma ora ne puoi essere orgogliosa. Hai detto che sei rinata, una donna felice, che bello!
Inoltre sei una donna intelligente, perchè hai scelto un chirurgo eccellente. Il Dr Tassinari è la persona perfetta per sentirsi in buone mani.
Goditi la tua rinascita !
Ah ben detto...il dottor Tassinari è la mano migliore in campo di chirurgia plastica. Affidarsi a lui è garanzia di qualità. Non potevo scegliere meglio! Grazie mille per i complimenti!!!
Complimenti... super risultato!
Grazie mille cara!!!
Loreta, una domanda... le cicatrici poi come si curano?
Allora guarda ci sono dei cerotti specifici al silicone, riutilizzabili che si possono staccare ed indossare alcune ore durante la giornata, poi massaggiare tanto con olio puro di mandorle. Poi si per come opera il dottor Tassinari sono già molto molto belle da appena dopo operate 😉
Grazie mille! 😍
Prego 😉
Ciao a distanza di tempo come ti sembrano le cicatrici?
Ti riassumo il tutto in una parola... le cicatrici a distanza di tempo come sono? INVISIBILI 😍
Puoi mandarmi una foto? Cavoli io ho il terrore che rimangono troppo evidenti
Devo fare lo stesso intervento e sono terrorizzata solo per le cicatrici
Guarda qui, e non aver paura!
Vedo nero....
Ora vedo😏e bravo il doc!!!
Ciao, scusa le protesi sono inserite sotto la ghiandola o sotto il muscolo?
Ciao , quanto hai pagato per intervento?!
Salve vorrei sapere il prezzo del intervento e se si può pagarle a rate,grazie
Ciao Timislianaadelina 😊
per conoscere i prezzi e avere maggiori informazioni ti consiglio di contattare il chirurgo per chiedere un preventivo personalizzato, potrà offrirti la soluzione più adatta a te, ti lascio il link:
Qui puoi trovare i prezzi medi dell'intervento città per città:
Da che taglia parti? A quale vorresti arrivare?
Se contatti il dottor Juri Tassinari, dopo un’accurata visita, saprà consigliarti al meglio l’intervento che meglio si addice al tuo caso, dicendoti così anche il prezzo che può variare. E comunque si, si può pagare anche a rate