Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

21 ago 2022 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Mastoplastica additiva dott. Cristiano Biagi

Vale la pena
Costo approssimativo: 7.200 €
133564
133565
133566
133567
133563
11 sedi di Belluno, La Spezia, Lucca...

Ciao ragazze, ho trovato il coraggio di operarmi proprio dopo aver letto migliaia di vostre esperienze, quindi mi pare doveroso raccontarvi la mia. Ho effettuato la prima visita a Lucca il 30/05/22 e decisa la taglia ed effettuato gli esami il 09/08/22 mi sono operata. Sconsiglio l'operazione nei mesi caldi, infatti una delle due ferite sottoseno ad oggi (12 giorni post intervento) risulta un po' infiammata, ma per esigenze lavorative non avevo alternative. La mattina dell'operazione ero un po' nel panico, ma mi sono risvegliata dall'anestesia benissimo, solo con qualche dolore al seno. Le prime 3 notti sono state un incubo per la posizione semiseduta che ho adottato per dormire e per via delle bende così strette da farmi avere dolori alle costole, poi finalmente sono riuscita a dormire le notti seguenti. Al terzo giorno ho effettuato la prima visita ed ho indossato il reggiseno sportivo con la fastidiosissima benda elastica che mi ha massacrato la schiena, ma esattamente al decimo giorno posso dire di stare finalmente benissimo. Il dolore in sé dato l'operazione è irrisorio, e comunque vi aiuteranno gli antidolorifici, il vero problema sono le posture che assumete che vi faranno spuntare fitte qua e là, il gonfiore post operatorio e gli accessori quali bende e fascia...credetemi. Comunque lo rifarei, perché vedo il mio corpo molto più armonioso.

3

Commenti (3)

Ciao Vanessa, sono bellissime quanti cc ti hanno inserito??
Rispondi
Ho inserito Motiva Ergonomiche Full da 450 cc
Rispondi
Ciao! Scusami la fascia superiore per quanto l’hai portata?
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Bravi e professionali

E stata una esperienza benissimo con voi. Dal momento che sono stata in clinica, mi sono sentita a casa. Mi è stato dato il massimo del supporto.

L’intervento è andato molto bene ,e lo staff molto esigente. Grazie mille Keit❤️Sieti molto bravi...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.