20 gen 2020 · Aggiornamento: 3 ott 2023

Mastoplastica additiva con Dott. Gallo e Mele a Cagliari: Felicissima del mio nuovo seno!

3 sedi di Cagliari, Milano, Sassari...
Circa due mesi fa mi sono sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva con due chirurghi eccezionali Dott. Gallo e Dott. Mele, che dire, forse non esistono abbastanza vocaboli che descrivano l’alto livello di professionalità, la dedizione ma soprattutto l’amore che dimostrano per il proprio lavoro. Durante il pre e post operatorio non avrei potuto chiedere di meglio, un risultato ottimale che non sembra derivare da un intervento di chirurgia plastica. Grazie davvero per avermi trasmesso dal primo momento fiducia e grande rassicurazione. Un risultato meraviglioso, naturale ed elegante senza eccessi o forzature. Felicissima.

Ciao Marta e benvenuta!
razie per aver condiviso con noi la tua bellissima esperienza con la mastoplastica! Finalmente anche tu hai il seno che hai sempre sognato!
Anche TinaC si è operata con i tuoi stessi chirurghi, qui trovi la sua incredibile esperienza:
Che tipo di protesi hai inserito? Quanti cc?
Ciao Marta1988 !😊

Ho visto che tempo fa' ci hai postato questa bellissima esperienza sul Forum e
mi piacerebbe che rispondessi a questa domanda:

👉 A distanza di tempo come sta andando?
👉 Sei soddisfatta del risultato?

Se ti fa piacere e hai qualche foto del prima e dopo ci farebbe piacere vedere il cambiamento che hai fatto, dunque aspettiamo notizie 😘

Quanti cc sono stati inseriti?
Di che marca sono le protesi?

Facci sapere com'e' andata la tua esperienza!

Un Abbraccio💛

Pienamente soddisfatta!!!

Scrivo questa recensione a distanza di 3 settimane dall'intervento. Ad oggi posso dire con certezza di essere più che soddisfatta della riuscita dell'operazione. Le cicatrici, a differenza di quanto mi aspettavo, sono quasi invisibili e il seno...