20 gen 2018 · Aggiornamento: 3 ott 2023

Finalmente donna a 40 anni!

3 sedi di Catanzaro, Frosinone, Roma...
Ho eseguito una mastoplastica additiva con il dott. Bitonti, lo raccomando vivamente come professionista e come persona dotata di grande umanità, competenza e professionalità, il risultato che ho ottenuto dopo quasi 2 mesi dall’intervento è un seno naturale ed esteticamente corrispondente alle mie aspettative, il mio giudozio finale è più che positivo. Consigliatissimo

Raccomando vivamente il dott. Andrea Bitonti professionista serio e scrupoloso, grazie a lui adesso ho un seno molto naturale è proporzionato al mio fisico. Grazie doc!

Ciao Vale auguri
Grazie!
Il mio stesso Dottore!!!! Il top!!!!
Ciao vale quando ti sei operata? Hai fatto sottomuscolo?
Ciao Feg mi sono operata il 2 Dicembre a Roma, si il chirurgo ha messo protesi Allergan da 375 g sotto muscolo con accesso sotto mammario, è passato circa un mese e mezzo e adesso sono morbidissime e super naturali
Ciao Vale21077, benvenuta in questa Comunità. Grazie per aver condiviso la tua esperienza.
Vorrei chiederti di rispondere alle domande che qui di seguito ti inoltro. Mia cura sarà poi inserire questi dati in apice alla tua esperienza. Puoi immaginare che questi dati potranno essere di aiuto a chi visita la tua esperienza come info primarie e indispensabili.
DATA INTERVENTO:
CLINICA O OSPEDALE: ?
e poi, di seguito:
IDENTIKIT della tua mastoplastica additiva:
1.Ricovero in clinica per una notte? si/no
2.Drenaggi? si/no
5.Tipo di protesi (marca/modello, volume, proiezione)
6.Dottore
7.Tipo di anestesia (in anestesia generale e quindi intubando, o sedazione con anestesia locale) 8.Reggiseno e/o fascia post-intervento: Si/NO
9.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg?
10.costo
11.creme e oli consigliati per il post operatorio
12. Primo controllo, a quanti gg?
13. Varie ed eventuali: es un tuo commento o qualcosa che vuoi resti nel tuo identikit
e mi raccomando, quando puoi aggiorna con foto! Resta con noi e se ti va dai un'occhiata al foro e aiuta le ragazze che si stanno operando:
ciao vale21077 volevo chiederti come hai conosciuto il dott.bitonti e se lo consiglieresti, te lo chiedo perchè vorrei operarmi di mastoplastica additiva ma non lo conosco ne di fama ne per consiglio di amiche però ho visto molti commenti positivi e mi sembra essere tra tutti quelli già contattati il più economico e disponibile.
Opera a Roma o anche in altre città? Grazie!