... riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi .

Dott. Vincenzo Galante
5 sedi di Brindisi, Milano, Roma...
Un Professionista ,una gentilezza fuori dall’ordinario non ti fa sentire a disagio è una grande capacità d’ascolto su quello che vorresti e come ti senti .
2 ott 2019 · Aggiornamento: 4 ott 2023

20 giorni post Masto plastica

Ad oggi ho un’ipersensibilità alta ho il seno duro e mi da fastidio quando guido o cammino o svolgo le faccende o lo sfioro ..in più tutta la pelle è ipersensibile ma il seno si è sgonfiato infatti ho stretto il reggiseno contenitivo 😉 delle volte capita che sollevo qualcosa come l’acqua o lo zaino e ho avuto dei dolori sulla parte superiore del seno ma ho risolto con toradol

Ciao Rita 😍
sono sempre più belle, si nota molto che si sono sgonfiate e che poco a poco si stanno assestando.
I fastidi che stai riscontrando sono del tutto normali.
Stai prendendo qualche antidolorifico?
Come vedi le cicatrici?
Adesso non sto prendendo più antidolorifici sono dolori sopportabili ... per le cicatrici ancora non si sono emarginate bene
Che crema usi per le cicatrici?
Complimenti Rita658 sono stupende veramente bellissime , anche io che sono a 21 giorni con mentor anatomiche 330 media proiezione ho le tue stesse sensazioni descritte cioè che ancora ho fastidio e indurimento se cammino, mi piego, alzo pentolini o in macchina se becco anche il minimo buco, e quando mi abbasso e poi mi alzo oppure se massaggiandole le spingo al centro sento una sensazione come se avessi una bottiglietta quasi piena d'acqua e che la bottiglietta si inclina dentro al mio seno non so se mi sono spiegata abbastanza. E e anche perché è una sensazione insolita a te capita?
Comunque complimenti
Tesoro si stessa cosa a me infatti qualche giorno fa ho sentito un dolore forte e ho dovuto riprendere gli antidolorifici... ancora non riesco a tenerle senza reggiseno contenitivo dopo poco sento dolore e ho paura di urtare qualcosa ... però si mi piacciono tantissimo 😍 grazie
Ciao cara!
Questa sensazione la senti sempre o solo quando le massaggi?
In realtà io ancora non faccio nessun massaggio il kir non mi ha dato indicazioni e per adesso non riuscirei nemmeno a toccarle ho la pelle troppo sensibile
Rita scusa tu che coppa hai raggiunto adesso? Parlo del contenitivo che ti ha suggerito il dottore, complimenti ancora
Ciao , adesso ho raggiunto una 3B bella piena 😊
Ciao Rita, complimenti sono davvero stupende! Io farò l’intervento il 24 ottobre e mi inserirà le mentor anatomiche come a te ma proiezione alta, come cc ancora non sa valuterà al momento dell’intervento e un’opzione è 375. Le inserirà in sottoghiandolare, anche te? O hai fatto sottomuscolo o dual plane? Grazie scusa le mille domande ma sono un pochino agitata e sto cercando info 😂
Ciao Vavu scusami ho letto solo adesso si io ho fatto sotto ghiandola perché il mio torace permetteva questo tipo di posizione e credo che rispetto alle altre la guarigione è più veloce io sono alta 1,60 quindi più grandi sarebbero state sproporzionate allora attengo di vedere le tue in bocca al lupo 🍀
Grazie mille!!! Io sono 1,56 e quindi si ci sta! Per me l’importante è che non siamo più svuotate come ora ma ben riempite... speriamo vada tutto bene 🤞🏻
Stupido t9, volevo scrivere che non siano più svuotate come ora...
😊😊 no no sicuramente saranno belle piene 💋
Ciao Vavu1986 e benvenuta!
Ti ho aggiunta al gruppo delle operate di ottobre, ti passo i link:
Commenta il topic e confrontati con le altre bellezze, ce ne sono molte che già hanno affrontato l'intervento!
In che città ti operi?
Grazie mille! Io sono di Genova e mi sono rivolta al dottor Franco Migliori ed effettuerò l'intervento a Milano.
Perfetto!
Ho visto che hai scritto nel gruppo 😃
Troverai tante ragazze pronte a dare consigli e a appoggiarsi tra di loro, ti troverai benissimo ne sono certa ❤
16 set 2019 · Aggiornamento: 4 ott 2023

... riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi .

Ciao a tutte, da pochi giorni mi sono sottoposta a un intervento di mastoplastica additiva dopo anni e anni passati a pensarci su, a raccogliere informazioni, chiedermi come sarebbe stato, se avrebbe fatto male, se sarebbe stato complicato. Scrivo questo post al quinto giorno dall'intervento. Personalmente io ho vissuto la fase di attesa dell'intervento (3 settimane prima) molto male. Ho avuto moltissima ansia, a tratti ho avuto ripensamenti , mi sono ammazzata di ricerche su internet nel tentativo di tranquillizzarmi, ma il risultato è che ne uscivo solo più spaventata . Bisogna essere veramente motivati e consapevoli. Per il resto ci sono riuscita 💪🏻 vi aggiorno sull'evoluzioni .

Rita son già bellissime così ancora senza spacchettarle! 😍😍😍
Grazie 😍😍... sono così curiosa di vererle 🥺 ma non le voglio toccare perché sento dolore
ciao Rita, che protesi hai inserito? che proiezione??
Ho messo le Anatomiche 375 proiezione media 😊
Mi messo 375 proiezione media
Ciao!
Anche io vorrei mettere una 375 ma il kir ancora non ha deciso, lo farà nel momento dell'intervento, anche a voi è successa la stessa cosa?
Si era indeciso su 350 / 375 poi quando mi ha operata ha operato per la più grande perché ho un busto più largo
Anche il mio non sa ancora quanti cc perché parto da una prima scarsa e valuterà durante l'operazione.
Ciao Rita658 ❤
Grazie per aver condiviso la tua esperienza!
Dal profilo del prima/dopo si nota che hai un seno bellissimo ora 😍
Come va adesso? Ti senti meglio?
Ti va di aiutare altre Forumine che hanno dubbi sull'intervento?
Ti passo i loro topic:
Qual è la marca delle tue protesi?
Sono le Mentor media proiezione
Ciao...sono bellissime complimenti
Grazie tante dominga 😍😍in realtà ancora non le ho viste domani ho la prima visita e sono emozionata
Guardando la forma attraverso il reggiseno è già bello
😍😍grazie
Rita facci sapere appena hai fatto la visita e soprattutto facci vedere se puoi 😉
Ho caricato le foto 10g post Masto ... la visita è andata bene anche se me le ha strizzate per vedere se avessi qualche infezione e mi ha fatto malissimo infatti la sera di nuovo Toradol ... oggi ho fatto la prima doccia intera è va meglio 🤗
Hai un seno top adesso!!! 😍
ciao Rita sono davvero stupende!!
Grazie 😊 ovviamente ora si devono sgonfiare ma credo che sia già in buon risultato
spero vengano identiche alle tue!! che marca di protesi hai messo che non ricordo?? a me tocca venerdì che paura!!
Ho messo le Mentor 375 alta proiezione
grazie! secondo te che taglia hai raggiunto??
Il kir mi ha detto che ho raggiunto una 4 adesso io so se è effettiva o comunque un po’ si sgonfiano 🤷🏻‍♀️
Come va Rita?
Ciao Debora sono passate 2 settimane dono più libera nei movimenti e sto decisamente meglio 😀 porto ancora il reggiseno contenitivo ... ieri ho provato a toglierlo ma senza non riesco a stare sento fastidio e dolore
Ciao tesoro bello ❤
vedrai che andrà sempre meglio!
Di solito si consiglia di mettere il reggiseno contenitivo per almeno un mese, quindi sicuramente ti ci vorranno alcune settimane in più prima di essere completamente "libera".
Aggiorna il blog mi raccomando 😘😘😘
Grazie Debora sei gentilissima si appena riesco lo aggiorno 😊💋
Un abbraccio forte!
Tienimi aggiornata 😘
rita sono ultra bellissime le tue tette ❤❤❤❤
Grazie Ilaria ... tra poco anche tu sarai come me 😊💋
Ciao cara..risultato bellissimo..come va invece con la sensibilità? Si riacquista?
Grazie tante 😊...guarda adesso sono 16 giorni post operazione e non ho ancora sensibilità ma credo sia presto per poterlo verificare ... per adesso sento dolore e fastidio solo quando le sfioro
Speriamo bene dai..io fino ad un mesetto fa ero straconvinta di farla poi ho cominciato a leggere come te forum e prendere informazioni e ora sono proprio spaventata. Sono terrorizzata dalla contrattura e poi magari dal fatto che non potrò mai più sentire sensazioni. Forse facendo entrare la protesi dal solco mammario questo rischio è minore..
Guarda io ho amiche che hanno fatto prima di me l’intervento è hanno riacquistato la sensibilità al seno dopo poco tempo quindi credo sia soggettivo ... il dolore lo passi tutto all’inizio e sopporti perché sei contenta di avere finalmente un seno vero .
Si in effetti è tutto soggettivo..io ho provato la sensazione di avere un seno vero in realtà,però purtroppo a causa di atteggiamenti negativi verso il cibo si è molto rovinato...all'età di 9 anni ero gia sviluppata(aime solo fisicamente e non mentalmente) perciò del mio fisico poco me ne importava e quindi mangiavo tanto e non portavo reggiseni solo top che non reggevano niente. Odiavo il mio
seno perché ero troppo piccola per averlo.Avevo gia una terza poi ho cominciato diete e sono oscillata molto fino ad ora che sono stabile. Il seno quindi si è svuotato proprio. Ho 24 anni e non ho nemmeno bimbi..non penso di aver bisogno di mastopessi ma vedremo che dice il chirurgo.
Si il kir saprà consigliarti bene .. fammi sapere cosa hai deciso 💋💋😊