Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

31 gen 2022 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Rinoplastica- risultato bellissimo e naturale!

Vale la pena

Riguardo al Dottore

4 sedi di Lecce, Milano, Parma...
Punteggio:
Ho deciso di fare l’operazione perché non mi sentivo a mio agio col mio naso, è sempre stato un mio desiderio e vederlo realizzato è una sensazione che non si può descrivere!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Mi sono sottoposta a un intervento di rinosettoplastica 3 mesi fa, sia per questione estetica sia funzionale, in quanto avevo il setto deviato. La mia paura più grande era il periodo post-operatorio, ma è stato tutto più semplice di quello che immaginavo e non ho mai sentito alcun tipo di dolore. Il dottore è riuscito a soddisfare ogni mia richiesta, permettendomi di avere finalmente un naso dritto, naturale e proporzionato al mio viso. Sono felicissima del risultato e non lo ringrazierò mai abbastanza per questo! Devo ringraziare anche la sua segretaria in quanto è sempre stata gentile e disponibile con me e mi ha sempre rassicurata sull’intervento.

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Rinosettoplasica, da Bologna a Tirana

Ho fatto un intervento di rinosettoplastica nella Clinica Keit. Mi sono trovata benissimo, lo staff è disponibile e competente; bellissima clinica anche esteticamente e massima pulizia. Io sono di Bologna e ho scelto il pacchetto che comprende...

Leggi di più
Professionale e bravi

Ottima esperienza. Molto disponibili e cordiali. Si viene seguiti dal primo momento e ti accompagnano in tutte le procedure per arrivare sino all’intervento. Parlano molto bene italiano, compreso il chirurgo, così da rendere molto facile la...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.