26 lug 2022 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Radiofrequenza- ottimi risultati in poco tempo

Ho conosciuto il Dottor De Giovanni e lo studio SCEB tramite passaparola, ho letto un po' di recensioni e ho chiamato per fissare una prima consulenza per liposuzione. Ero convinta di poter risolvere il mio problema solo chirurgicamente, ed ero anche un po' spaventata. Durante la visita però il dottore ha detto che non ero da liposuzione e mi ha sconsigliato l'intervento, inizialmente ero sollevata, ma l'inestetismo l'avevo e volevo eliminarlo, alche lui stesso mi ha proposto dei trattamenti di radiofrequenza. Io ne avevo fatti già altri in passato presso altri centri estetici, ma devo dire che questo Accent Prime non l'avevo mai provato e, aveva ragione a dire che non c'entrava niente con quelli che avevo fatto io. Ho fatto le prime settimane con appuntamenti ravvicinati, e ho cominciato a notare i risultati. Più passavano i giorni e più mi piacevo. Adesso sono fiera delle mie gambe e non le nascondo più. Grazie al dottore e grazie a Ines, per le coccole che mi dedica!

Buongiorno, in quale sede?

Radiofrequenza con aghi

Ho fatto un trattamento di radiofrequenza con aghi per interno cosce e braccia e la tecnica funziona per rassodare. È piuttosto invasivo e non va eseguito quando ci si avvicina l’estate perché i segni possono durare anche settimane. Da fare...