Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

26 lug 2022 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Radiofrequenza- ottimi risultati in poco tempo

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho conosciuto il Dottor De Giovanni e lo studio SCEB tramite passaparola, ho letto un po' di recensioni e ho chiamato per fissare una prima consulenza per liposuzione. Ero convinta di poter risolvere il mio problema solo chirurgicamente, ed ero anche un po' spaventata. Durante la visita però il dottore ha detto che non ero da liposuzione e mi ha sconsigliato l'intervento, inizialmente ero sollevata, ma l'inestetismo l'avevo e volevo eliminarlo, alche lui stesso mi ha proposto dei trattamenti di radiofrequenza. Io ne avevo fatti già altri in passato presso altri centri estetici, ma devo dire che questo Accent Prime non l'avevo mai provato e, aveva ragione a dire che non c'entrava niente con quelli che avevo fatto io. Ho fatto le prime settimane con appuntamenti ravvicinati, e ho cominciato a notare i risultati. Più passavano i giorni e più mi piacevo. Adesso sono fiera delle mie gambe e non le nascondo più. Grazie al dottore e grazie a Ines, per le coccole che mi dedica!

1

Commento (1)

Buongiorno, in quale sede?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Radiofrequenza con aghi

Ho fatto un trattamento di radiofrequenza con aghi per interno cosce e braccia e la tecnica funziona per rassodare. È piuttosto invasivo e non va eseguito quando ci si avvicina l’estate perché i segni possono durare anche settimane. Da fare...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.