18 ott 2015 · Aggiornamento: 28 nov 2017

Seno in regalo per i miei 30 anni

3 sedi di Bologna, Forlì-Cesena, Ravenna...
La dottoressa è molto paziente, vicina e sensibile, esperta. Il centro accogliente e pulito.

Sono sempre stata convinta che un giorno l'avrei fatto, ho sempre desiderato un seno più pieno e femminile. A seguito del colloquio con la dottoressa, conosciuta tramite questo sito, senza nessuna esitazione, ho fissato una data per l'intervento tanto sognato. Solo una convinzione tale,è la fiducia nei confronti del proprio medico, mi ha permesso di vivere al meglio ogni fase, compresa quella più impegnativa del postoperatorio. Oggi, a 10 mesi dall'intervento, mi sento finalmente soddisfatta e a mio agio con un bel seno taglia terza. Grazie!

Ciao Ragazze!
Grazie per la vs esperienza.
Vi segnalo due gruppi che forse possono interessarvi:
e
Se vi va di partecipare il vs aiuto potrebbe essere prezioso.
Grazie!