27 feb 2019 · Aggiornamento: 9 ott 2023

34 anni - 700cc Mentor Tonde Alto Profilo

Partiamo dall'immagine così non mi perdo in giri di parole inutili. Avevo un seno molto brutto come vedete, svuotato e triste, passatemi il termine. A 33 anni ho deciso di rifarmelo (ho anche un figlio che ha peggiorato la situazione) e l'anno scorso mi sono sottoposta finalmente a questa operazione. Mi sono state proposte solo opzioni di mastoplastica fortunatamente, io temevo molto i tagli della mastopessi, e per riempirlo, vista la mia stazza, alla fine mi hanno messo 700cc alto profilo. Dal giorno alla notte sono diventata una mega maggiorata. In bikini faccio la mia figura e sono felice, certo da nuda mi sembra un po' basso, soprattutto di profilo, ma meglio che trovarsi i tagli della mastopessi no? Il post abbastanza semplice però ancora oggi, ed è passato quasi un anno, ho spesso mal di schiena. Probabilmente sono le anche le posizioni che assumo per via del seno un po' ingombrante. Comunque sono contenta, non è stato un intervento difficile o doloroso.

Mari come stai? Con chi ti sei operata?
Hai fatto dual plane?
Sto bene, ormai è passato parecchio. Dual Plane, ho paura scendano troppo perché le sento un po' pesanti, però esteticamente mi piaccio.
Anche io sono di Napoli e anche io metterò mentor tonde perciò ti chiedo .. farò la dual plane, da chi sei stata operata?
Stupendo purtroppo un seno grosso voluminoso rifatto o no sarebbe difficile trovarlo appeso come una prima.
Dici che non scende troppo negli anni Loe?
è un pelino basso però è un bellissimo seno! se hai fatto dual plane non dovrebbe scendere molto, o meglio la protesi scende poco è più la pelle a scendere... quella è una foto dopo quanti mesi?
Ciao Gess! La foto è del controllo dei sei mesi!
Chi è il dottore che ti ha operata?

Operata ad agosto 2021

Ciao ragazze, sono Michela e mi sono operata 11 agosto. Ho messo delle protesi piccole perché non volevo assolutamente un seno grande, partivo da quasi una 0 o meglio 1/2 😂, ho messo 210 cc polythec a goccia sottomuscolo dual plane. Non volevo...