30 gen 2020 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Mastoplastica additiva a Torino: un sogno realizzato con Dott. Benoit Menye

Dott. Benoit Menye
3 sedi di Imperia, Milano, Torino...
Molto professionale ed esperto, anche il personale disponibile e attento a qualsiasi esigenza.

Ho deciso a un'età non proprio giovane (52 anni) ma è sempre stato il mio desiderio e adesso ho avuto l'opportunità di realizzarlo. Prima dell'intervento avevo un po' di paure per l'anestesia e il tipo di intervento un po' più delicato anche per l'età... Ma dopo l'operazione è andato tutto molto bene e il risultato è favoloso... Un bellissimo seno Ringrazio tanto il dottore per aver realizzato il mio sogno.

Ciao Alessandra!
Come stai?
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi!
Confrontati con le bellezze e le loro esperienze:
Ti lascio questo topic in cui vengono elencati gli errori più comuni che si possono commettere nel postoperatorio, vai a dire la tua:
Se vuoi conoscere i trattamenti più in voga quest'anno clicca in questo topic:
Quanti cc hai inserito? Che tipo di protesi?
Ciao Debora, dopo una settimana dall'intervento direi che va più che bene, sono ancora molto stretta dal reggiseno e una fascia che il dottore mi ha aggiunto nella parte superiore del seno per assestarlo.
Tutto sommato sono molto felice del risultato, mi ha messo le protesi anatomiche Nagor da 375cc...ed ho un seno veramente fantastico…..
Tanti saluti
Ciao Alessandra! Che bello leggere la tua recensione. Io mi opero sabato 22. Allora mi confermi che il post operatorio non è così doloroso? E nei movimenti eri molto limitata? Grazie
Ciao, ti operi sempre con il Dottor Benoit giusto?
È fastidioso fino a quando hai i drenaggi ma è normale, devi solo pazientare e non sforzare le braccia.
Dopo starai sempre meglio e soprattutto talmente soddisfatta del risultato che anche il minimo dolore non lo senti.
Da che taglia parti e che protesi ti mette?
Ciao Valentina1223,
ti ho aggiunta nel gruppo delle operate di febbraio, vai a conoscere le ragazze e confrontati con loro:
Quanti cc inserirai?
Ciao Alessandra! Si, mi opero con lui. Finché si tratta di fastidio va bene😂! Parto da una taglia seconda, metterò protesi tonde e di preciso non so quanti cc, valuterà in sala operatoria. Arriverò a una terza abbondante/quarta scarsa. Io opto per il più😁. Comunque non vedo l'oraaaaa! Tu da che taglia partivi?
Grazie Debora! Non so di preciso quanti cc metterò, deciderà in sala operatoria. Una 385 o 418 se non ricordo male😊
Io da una seconda scarsa sono arrivata ad una terza abbondante ma con protesi anatomiche.
Per la mia età è stata la scelta migliore.
Comunque lui è bravissimo....
Questo è il risultato finale
Da che taglia parti?
Top Ale!
Ma Sono stupende Alessandra! Belle belle. Io mi sono operata ieri. Dolori no, ma fastidio! E poi non vedo l'ora di togliere i drenaggi. Non le ho ancora viste e non vedo l'ora. Mi ha messo 390 cc tonde. Più grandi per il mio fisico non andavano bene, ma vedo che già le tue sono belle grosse. Splendide! Quanto sei felice😍?
Sono super felice!!! 😀😀😀
Da ieri sto mettendo il reggiseno normale (triangolo acquistato da intimissimi) e il mio seno è ancora più meraviglioso....
La sera metto sempre quello contenitivo.
Comunque anche tu hai avuto un ottimo risultato e vedrai come con il passare del tempo saranno sempre più belle.
Goditi questi giorni con il tuo nuovo seno e mi raccomando non fare sforzi...
Che bellooo! Anche io non vedo l ora di mettere i reggiseni senza imbottitura! Adesso non me riesco ancora a rendermene conto non avendole viste. No no...niente sforzi! Sono a riposo assoluto, soprattutto oggi che ho avuto un po' male.
Brava 👏 soltanto con il riposo starai meglio dopo.
Ciao Alessandra!
Quando ti spacchettano?
Tu hai fatto l'intervento in anestesia generale o sedazione?
Ciao Debora, sono già stata spaghettata ma continuo ovviamente a tenere il reggiseno contenitivo.
L'Intervento l'ho fatto in anestesia generale.
Com'è stato il risveglio dopo l'anestesia?
Mi sono risvegliata benissimo come quando ci si risveglia da una notte di sonno.
Volevo dire spacchettata ma mi ha inserito spaghettata 😂😂😂
Ahahahahaha spaghettata!
Appena hai qualche foto facci vedere!
Tu come te le sei viste?
Io sono felicissima del risultato, per me sono meravigliose....
La foto l'ho inserita tra i commenti delle operate a gennaio ma non sono ancora assestate perché mi è stata fatta dopo cinque giorni dall'intervento.
Magari fra qualche giorno me la faccio e la carico ok?
Si dai! In questo modo sareste di grandissimo aiuto per tutta la Community di mastoplastica 😍
Ciao AlessandraDiCesare !😊

Ho visto che tempo fa' ci hai postato questa bellissima esperienza sul Forum e
mi piacerebbe che rispondessi a questa domanda:

👉 A distanza di tempo come sta andando?
👉 Sei soddisfatta del risultato?

Se ti fa piacere e hai qualche foto del prima e dopo ci farebbe piacere vedere il cambiamento che hai fatto, dunque aspettiamo notizie 😘

Facci sapere com'e' andata la tua esperienza!

Un Abbraccio💛