Grazie al Prof Del Gaudio il mio seno è una bomba! Strafelice!!!!

4 nov 2017 · Aggiornamento: 28 set 2023

Ho aggiunto la foto del prima

Più che mi guardo e più sono felice

Che cambiamento!!! Bellissimo
Che bel cambiamento!
Ottimo risultato, chi ti ha operato? Che protesi hai messo e che grandezza?
Sono stata operata dal Proff Del Gaudio che mi ha seguito insieme al suo staff passo per passo, a oggi che sono passati 3 mesi sono sempre presenti! Lo consiglio vivamente. Ho inserito protesi polytech da 295 cc
Complimenti S !! Sono state inserite sottoghiandola o sottomuscolo? Sono tonde? Davvero sono estremamente naturali!! Sono già morbide?
Sono anatomiche inserite sottoghiandola
Sono già abbastanza morbide ma dovranno ammorbidirsi ancora un po’
Ciao S79piacere di conoscerti. Sono nuova del Foro. Ti disturbo per chiederti alcune info sui chirurghi della nostra città (anche io sono di Firenze) Volevo chiederti quali medici hai consultato e cosa ti a fatto decidere poi per il tuo dottore. Non ho referenze, non conosco nessuna che si è operata e comincio da zero. Grazie per il tuo aiuto!
Ciao S79, complimenti! Grazie per la tua partecipazione!
Volevo segnalarti questi due gruppi, se ti va di unirti, la tua esperienza può essere preziosa:

Un saluto e grazie
Ciao S!
Come stai?
16 ott 2017 · Aggiornamento: 28 set 2023

Grazie al Prof Del Gaudio il mio seno è una bomba! Strafelice!!!!

Da circa due mesi ho il seno che da tanto desideravo sono strafelice e tutto questo grazie alle mani d’oro del Prof Del Gaudio che ha esaudito il mio desiderio, adesso ho una bella terza e sono pienamente soddisfatta!

Ciao! Che bel risultato!!
Quanti cc hai inserito? Anche io mi devo operare, il 22 novembre!
Ciao! Quanti cc hai inserito?
Hai un seno bellissimo!
Ciao grazie! Ho inserito 295 cc partivo da una seconda
Bellissimo! Io inserirò 310 cc tonde sotto muscolo..ho una prima/seconda svuotata al polo superiore...non so com'era il tuo prima ma spero mi venga come il tuo è bellissimoo
Ciao Tatiana165 ,ho letto i tuoi messaggi e aspetto con ansia il tuo intervento . Anche io come te effettuero' una mastoplastica additiva con il tuo stesso dottore parto da una seconda di seno svuotaTa causa gravidanza.
Ciao Mariangela!
Quando ti operi con il Dr. Reale?
Quanti cc inserirai?
Ti ho scritto ma non è rimasto...quando ti operi con Reale?
Quanti cc?
Ciaoo
auguri tesoro molto belle..non vedo l'ora di farle anch'io:-)
Ilaria quando le fai?
S79, hai delle foto del prima?
mi dispiace ma purtroppo non ho le foto del prima...
E se le chiedessi al tuo medico? So che per te e' acqua passata ma noi siamo curiose e ci aiuterebbe vedere da cosa partivi!
Fatto! Adesso puoi vederla
Ciao scusami se ti disturbo, abbiamo aperto un gruppo privato che si chiama " NONONONO (non si pubblicano link esterni by Barbara Guidaestetica) " che non è collegato a nessuna clinica e a nessun dottore,quindi si basa sulle esperienze di tutte e sui dubbi di chi vuole affrontare questo intervento.
Ah ma bene! Grazie , voglio i diritti di autore!
Alle mie amate e spiritose Forine chiedo un favore
1. Non postate link esterni
2. .Approfitto di questo spazio e invito chi non l'avesse ancora fatto a postare la propria foto nel tema di foro "Confrontiamo i risultati"
Potrete essere d'aiuto a chi si vuole operare di masto per avere in un unico luogo le foto pre e post
Grazie ❤️

La mia Mastoplastica terziaria

Il mio soprannome è #labossdelletette e come tale cerco sempre la perfezione, ho affrontato la mia terza Mastoplastica per ottenere l’effetto che desideravo cioè una rotondità maggiore nella parte laterale del seno. Il post operatorio come previsto...