14 lug 2022 · Aggiornamento: 7 set 2023

Rinoplastica secondaria- Dott. Capone consigliatissimo

Mi sono sottoposta a un intervento di rinoplastica secondaria con il Dott. Capone, dopo che nel 2019 l'intervento di rinoplastica primario mi aveva gettato nello sconforto più totale: risultato pessimo, dorso insellato e punta cadente. A questo si è aggiunta una ipertrofia dei turbinati come evidenziato da una TAC che mi rendeva veramente difficile respirare. Il Dott. Capone non ha nascosto la complessità dell'intervento, ma la sua professionalità ed esperienza mi erano ben note essendo già intervenuto con risultato egregio su una ricostruzione mammaria post carcinoma. Mi sono quindi affidata con estrema fiducia e sono felicissima finalmente di avere un naso più che soddisfacente, sia dal punto di vista estetico che funzionale. Aggiungo che dal punto di vista umano il Dott. Capone è una persona estremamente disponibile e affabile, ottimamente supportato dall'assistente Sig.ra Stefania, dolcissima ed efficiente, entrambi sempre presenti nel post-operatorio, peraltro assolutamente non doloroso. Raccomando a tutti di non fidarsi di consulti frettolosi e pseudosimulazioni grafiche, ma di rivolgersi a chi, come il Dott. Capone, vanta al suo attivo decenni di esperienza ed eccellenti risultati.

Rinoplastica- riduzione della gobba

Mi sono rivolta alla clinica Mias del dottor Aldo Majani per la rinoplastica che tanto desideravo. Il mio obbiettivo era quello di non peggiorare o stravolgere in peggio i miei lineamenti e il dottor Majani ha rispettato in pieno le mie...