8 feb 2022 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Cicatrici- l'eccellenza dello Studio Comelab

2 sedi di Macerata, Teramo...
Ho eseguito il laser CO2 e il PRP dopo un incidente. Le paure del pre trattamento sono svanite davanti al sorriso della Dottoressa Mariani.

Ho eseguito PRP e laser CO2 per il trattamento di cicatrici e laser per epilazione. Tutti i trattamenti sono stati efficaci. La Dottoressa Morena Mariani eccellente, super professionale e super disponibile. Molto esaustiva nelle spiegazioni e presente nel post trattamento. Collaboratori impeccabili. Consiglio vivamente lo studio Comelab di Martinsicuro.

Trattamento cicatrice post operatoria

Mi sono recata dal Dottor Mauro per la rimozione di una brutta cicatrice al piede post operatoria. Prima del trattamento abbiamo parlato dei vari step da effettuare. La spiegazione è stata molto esaustiva ed esposta in maniera magistrale....