Dott. Federico Greco

(45) 93% lo consigliano
3 sedi di Bologna, Cesena, Riccione
Il Dott. Federico Greco è un noto chirurgo plastico e medico estetico che dopo aver lavorato per molti anni come responsabile per la chirurgia plastica all' Ospedale Bufalini di Cesena, è oggi libero professionista che opera nel suo studio di Bologna, ma anche in sedi delle città di Cesena, Pesaro, Riccione, Rimini. È referente in Emilia Romagna per l'innovativa tecnica di SmartLipo Multiplex, vera rivoluzione nel campo per la... (lifting non chiurgico Ancona)

Dr. Zunica Roberto

(22) 88% lo consigliano
3 sedi di Castel di Lama, San Benedetto del Tronto, Civitanova Marche
Il Dr. Zunica è specializzato nel lifting senza bisturi,nel trattamento della caduta dei capelli, cellulite,smagliature e grasso localizzato.Il dott. Roberto Zunica è medico e chirurgo estetico, specialista anche in medicina anti-aging e dietologia, con esperienza ultraventennale nell'ambito della salute e della bellezza. Riceve negli studi di Civitanova Marche, Ascoli Piceno e Macerata.Il Dr. Zunica nel 1995 ha conseguito con lode la... (fili tensori Ancona)
Livello Master
I dottori che appartengono a questo livello si contraddistinguono per il loro impegno nella community e le buone valutazioni.

Dott. Daniele Bordoni

(104) 99% lo consigliano
Ancona
Il Dott. Daniele Bordoni è iscritto all'Ordine dei Medici di Ancona 5338 ed è specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica presso l'Università di Parma, ed è anche Dirigente medico presso l'Unità di Senologia dell'Asur Marche. Il Dott. Daniele Bordoni ha un percorso di formazione di livello internazionale espletato presso il reparto Chirurgia Plastica e Ricostruttiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano, centro... (fili tensori Ancona)

Dott.ssa Antonella Capponi Ancona

(22) 100% lo consigliano
Falconara Marittima
La Dott.ssa Antonella Capponi si occupa di medicina estetica. Inoltre è medico esperto in omeopatia, omotossicologia e discipline integrate, che la dottoressa utilizza anche nei trattamenti estetici con ottimi risultati e senza effetti indesiderati. La Dott.ssa Antonella Capponi esegue nello studio di Falconara Marittima: iniezioni di fillers, di tossina botulinica e di sostanze rivitalizzanti, utilizzando solo prodotti di altissima qualità... (fili biostimolanti Ancona)

Dr. Luca Grassetti

(266) 100% lo consigliano
Ancona
Il Dr. Luca Grassetti, medico con formazione nazionale ed internazionale Specialista in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica, ex-Dirigente Medico presso l'Ospedale Universitario "Ospedali Riuniti" di Ancona - Clinica di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva. Attualmente Libero Professionista. Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi di Macerata al n. 2214, è iscritto anche presso il General Medical Council full Registration (United Kingdom)... (lifting non chiurgico Ancona)

Dott.ssa Patrizia Sacchi

(4) 85% lo consigliano
Ci sono 2 centri a Ancona
La Dott.ssa Patrizia Sacchi è un medico chirurgo, iscritta all'Ordine dei Medici di Macerata. Gli ambiti principali d'interesse della Dott.ssa Patrizia Sacchi sono la otorinolaringolatria, la dietologia e la medicina estetica. Presso la Clinica Otorinolaringoiatrica dell'Università degli Studi di Ancona, si è occupata del settore audio - vestibolare, dedicandosi all'esecuzione dei test audiometrici e logopedici e si è interessata ai problemi... (fili biostimolanti Ancona)

Pulchra Venus Studio Medico e Centro Estetico

(5) 100% lo consigliano
Senigallia
Videoconsulenza online disponibile
Pulchra Venus Studio Medico e Centro Estetico ha creato la sinergia fra Medicina ed Estetica. Questa è la formula vincente del nostro Studio per garantire bellezza e benessere a 360 gradi. Per noi la bellezza va coltivata e preservata, fintanto che non vada a ledere la salute… poiché senza salute non c’è bellezza! Specializzazioni I nostri principali servizi sono: Posturologia, Osteopatia e Massofisioterapia, Alimentazione Psicosomatica... (fili di sospensione Ancona)

Dott.ssa Petronela Nita

Senza raccomandazioni
Ancona
La Dottoressa Petronela Nita svolge con successo la propria attività presso lo studio di dermatologia e malattie veneree, di cui è fondatrice, ad Ancona. Lo studio della Dottoressa Petronela Nita si specializza in medicina estetica, dermatologia e bio-lifting, offrendo servizi di eccellente qualità e garantiti dal suo lungo percorso professionale. La Dottoressa Petronela Nita si laurea nel 1995 in medicina e chirurgia ad Ancona presso... (fili di sospensione Ancona)

Centro Benessere Spa Marine Senigallia

Senza raccomandazioni
Ancona
La dott.ssa Claudia Barucca è un medico chirurgo, iscritta all'ordine dei medici chirurghi di Ancona. La dottoressa Barucca ha rivolto la propria attenzione, nello specifico, alla Medicina Estetica una disciplina che può essere considerata come uno strumento utile per poter intraprendere un percorso che conduca al raggiungimento e al mantenimento dell'equilibrio e dell'armonia tra corpo e mente, indispensabile per migliorare la qualità... (fili in pdo Ancona)

Dott.ssa Claudia Barucca

(1) 100% lo consigliano
Senigallia
Il centro medico della Dottoressa Claudia Barucca si occupa di medicina estetica e riunisce le competenze di diversi professionisti che, coordinati dalla Dottoressa Claudia Barucca, collaborano per offrire le migliori risposte cliniche e assistenziali nel rispetto delle esigenze del paziente. La Dottoressa Claudia Barucca si laurea nel 2007 in medicina e chirurgia ad Ancona presso l'Università Politecnica delle Marche, ateneo presso cui... (fili di sospensione Ancona)

Ultime foto

Esperienze in evidenza

Questo è il risultato dei fili riassorbibili a trazione. Un anno di agonia, pus, bolle perforazione della guancia, cicatrici. E sono visibili. Attenzione ai medici. Il viso risultava asimmetrico, il filo si è ti torto e spezzato causando danni. Il dottore intervenuto 5 volte cercando di estrarlo risultato un taglio di 1 cm. All inizio il filo aveva perforato la guancia fuori uscendo, io l ho tritato tagliando e 1 cm Da sola una pazzia per i costi. Poi molti chirurgi plastici me li hanno assolutamente sconsigliati. Troppi problemi.

Ho provato, per la zona del contorno dell'ovale, l'inserimento dei fili riassorbilili (per un totale di 2 fili) .... nonostante il mio apsetto molto giovanile, l'età e la menopausa precoce, stavano visibilmente facendo capolinea sul mio volto, la pelle molto sottile perdeva tono ed avendo un ovale rotondo il cedimento iniziava ad essere visibile. Sono stata colpita dal risultato, nonostante abbia inserito solo un filo a guancia, l'aspetto è molto naturale... al più presto ne inserirò altri ...