Dott. Gianlorenzo Orazi

(116) 86% lo consigliano
Falconara Marittima
Il Dott. Gianlorenzo Orazi, chirurgo estetico, dirige il Centro Medico Polispecialistico Salus Medica con chirurgia ambulatoriale e in day surgery che dedica alla medicina e chirurgia estetica particolare spazio. Il Dott. Gianlorenzo Orazi si avvale della collaborazione del Dott. Giocchini Matteo, chirurgo plastico e ricostruttivo. La Salus Medica possiede un Day Surgery che è stato da poco interamente ristrutturato, a norma con le ultime... (filler naso Ancona)
Livello Master
I dottori che appartengono a questo livello si contraddistinguono per il loro impegno nella community e le buone valutazioni.

Dott. Michele Antonacci

(102) 96% lo consigliano
Fabriano
Il Dott. Michele Antonacci, medico chirurgo specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, iscritto all'ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della Provincia di Ascoli Piceno al n. 716, nonché all'ordine dei medici inglese GMC come Full Registered M.D., esegue le visite mediche specialistiche all'interno dell'Unità Operativa di di Chirurgia Plastica Ricostruttiva e Centro Grandi Ustionati dell'Ospedale Maggiore di Parma... (riempitivi naso Ancona)

Dr. Zunica Roberto

(22) 88% lo consigliano
3 sedi di Castel di Lama, San Benedetto del Tronto, Civitanova Marche
Il Dr. Zunica è specializzato nel lifting senza bisturi,nel trattamento della caduta dei capelli, cellulite,smagliature e grasso localizzato.Il dott. Roberto Zunica è medico e chirurgo estetico, specialista anche in medicina anti-aging e dietologia, con esperienza ultraventennale nell'ambito della salute e della bellezza. Riceve negli studi di Civitanova Marche, Ascoli Piceno e Macerata.Il Dr. Zunica nel 1995 ha conseguito con lode la... (filler naso Ancona)

Dott. Federico Greco

(45) 93% lo consigliano
3 sedi di Bologna, Cesena, Riccione
Il Dott. Federico Greco è un noto chirurgo plastico e medico estetico che dopo aver lavorato per molti anni come responsabile per la chirurgia plastica all' Ospedale Bufalini di Cesena, è oggi libero professionista che opera nel suo studio di Bologna, ma anche in sedi delle città di Cesena, Pesaro, Riccione, Rimini. È referente in Emilia Romagna per l'innovativa tecnica di SmartLipo Multiplex, vera rivoluzione nel campo per la... (filler naso Ancona)

Dr. Luca Grassetti

(266) 100% lo consigliano
Ancona
Il Dr. Luca Grassetti, medico con formazione nazionale ed internazionale Specialista in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica, ex-Dirigente Medico presso l'Ospedale Universitario "Ospedali Riuniti" di Ancona - Clinica di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva. Attualmente Libero Professionista. Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi di Macerata al n. 2214, è iscritto anche presso il General Medical Council full Registration (United Kingdom)... (rinoplastica senza chirurgia Ancona)

Dott.ssa Antonella Capponi Ancona

(22) 100% lo consigliano
Falconara Marittima
La Dott.ssa Antonella Capponi si occupa di medicina estetica. Inoltre è medico esperto in omeopatia, omotossicologia e discipline integrate, che la dottoressa utilizza anche nei trattamenti estetici con ottimi risultati e senza effetti indesiderati. La Dott.ssa Antonella Capponi esegue nello studio di Falconara Marittima: iniezioni di fillers, di tossina botulinica e di sostanze rivitalizzanti, utilizzando solo prodotti di altissima qualità... (rinoplastica non chirurgica Ancona)
Livello Master
I dottori che appartengono a questo livello si contraddistinguono per il loro impegno nella community e le buone valutazioni.

Dott. Daniele Bordoni

(104) 99% lo consigliano
Ancona
Il Dott. Daniele Bordoni è iscritto all'Ordine dei Medici di Ancona 5338 ed è specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica presso l'Università di Parma, ed è anche Dirigente medico presso l'Unità di Senologia dell'Asur Marche. Il Dott. Daniele Bordoni ha un percorso di formazione di livello internazionale espletato presso il reparto Chirurgia Plastica e Ricostruttiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano, centro... (riempitivi naso Ancona)

Dott.ssa Patrizia Sacchi

(4) 85% lo consigliano
Ci sono 2 centri a Ancona
La Dott.ssa Patrizia Sacchi è un medico chirurgo, iscritta all'Ordine dei Medici di Macerata. Gli ambiti principali d'interesse della Dott.ssa Patrizia Sacchi sono la otorinolaringolatria, la dietologia e la medicina estetica. Presso la Clinica Otorinolaringoiatrica dell'Università degli Studi di Ancona, si è occupata del settore audio - vestibolare, dedicandosi all'esecuzione dei test audiometrici e logopedici e si è interessata ai problemi... (rinoplastica non chirurgica Ancona)

Galeota D'Angelo Clinica Polispecialistica

Senza raccomandazioni
Ancona
Galeota D'Angelo Clinica Polispecialistica è uno centro di eccellenza riconosciuto dalla Regione Marche. Dal primo studio di Ancona, aperto nel 1984, alla nostra nuova sede, moderna e tecnologica, ci siamo proiettati verso il nuovo concetto di medicina con anni di studi e ricerche, per massimizzare l'efficienza delle terapie ai nostri pazienti. I servizi che offriamo ai nostri pazienti sono: Odontoiatria; Implantologia; Ortodonzia; Medicina... (rinoplastica non chirurgica Ancona)

Pulchra Venus Studio Medico e Centro Estetico

(5) 100% lo consigliano
Senigallia
Videoconsulenza online disponibile
Pulchra Venus Studio Medico e Centro Estetico ha creato la sinergia fra Medicina ed Estetica. Questa è la formula vincente del nostro Studio per garantire bellezza e benessere a 360 gradi. Per noi la bellezza va coltivata e preservata, fintanto che non vada a ledere la salute… poiché senza salute non c’è bellezza! Specializzazioni I nostri principali servizi sono: Posturologia, Osteopatia e Massofisioterapia, Alimentazione Psicosomatica... (riempitivi naso Ancona)

Dott.ssa Claudia Barucca

(1) 100% lo consigliano
Senigallia
Il centro medico della Dottoressa Claudia Barucca si occupa di medicina estetica e riunisce le competenze di diversi professionisti che, coordinati dalla Dottoressa Claudia Barucca, collaborano per offrire le migliori risposte cliniche e assistenziali nel rispetto delle esigenze del paziente. La Dottoressa Claudia Barucca si laurea nel 2007 in medicina e chirurgia ad Ancona presso l'Università Politecnica delle Marche, ateneo presso cui... (rinoplastica senza chirurgia Ancona)

Ultime foto

Esperienze in evidenza

Charles Dickens riteneva ci fossero persone che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo, e il Dottor Luca Grassetti è proprio una di queste persone. Sono una ragazza di 26 anni e vivo in Puglia. Non ho mai avuto un bel rapporto con il mio naso. Quando ero molto piccola, spesso mi capitava, ingenuamente, di pensare che saremmo stati tutti più belli se solo Dio avesse deciso di non farci un naso al centro della faccia. Compiuti 18 anni decisi di sottopormi ad un intervento di rino-settoplastica, un po' per motivi funzionali, un po' per motivi estetici; la rinoplastica l'ho fatta nella mia regione, rivolgendomi ad un altro chirurgo. Inizialmente il risultato mi piaceva molto, ma avendo di partenza un naso molto largo, con il passare degli anni si era pian piano formata sul dorso una orribile gobbetta, dovuta al fatto che la pelle fosse stata forse un po' eccessiva per il nuovo osso e appariva in certi punti come "svuotata". Non mi sono mai rassegnata a questo profilo irregolare, che mi inaspriva i lineamenti e mi faceva sentire a disagio. Faccio un lavoro a stretto contatto con il pubblico, in cui la mia immagine è fondamentale, e mi sentivo sempre a disagio.. vivevo l'ansia della macchina fotografica. Avevo quasi deciso di sottopormi ad una rinoplastica secondaria, quando ecco che la vita mi ha fatto il suo dono, facendomi conoscere il dottor Grassetti. Non dimenticherò mai quella mattina: mia mamma mi chiama in cucina e mi dice "guarda!" Indicandomi il televisore. Il dottore era ospite in un programma televisivo e spiegava questa tecnica fantastica di cui non avevo mai sentito parlare prima: il rinofiller. Subito mi vado a documentare sul trattamento, inizio a seguire il dottore su Instagram, inizio a confrontare i suoi lavori con quelli di altri dottori... e più leggo e più guardo foto, più mi convinco che in Italia nessun chirurgo estetico sia bravo quanto il dottor Grassetti. Ed è così che una mattina mi decido: prendo il telefono e prenoto. E niente, sono stata un po' prolissa nella mia recensione, ma è difficile esprimere in poche righe come in pochi minuti il dottor Grassetti sia riuscito a restituirmi il sorriso. Ho passato tutto il viaggio di ritorno in treno, da Ancona alla mia città, a specchiarmi nel riflesso del finestrino, incredula. Quest'uomo ha le mani magiche e tanta,tanta, tanta umanità. Non è solo un medico eccellente, è una persona stupenda. Ogni persona ha una missione nella vita ed io sono certa che il dottor Grassetti sia una specie di angelo.