10 apr 2018 · Aggiornamento: 17 feb 2022

Rinofiller: un incantesimo durato poco

Non vale la pena

Dopo mesi e mesi di ragionamenti sul farlo o non farlo finalmente mi sono decisa e ho subito prenotato un'appuntamento presso un buono studio nella mia cittá. Il dottore mi ha subito detto che il mio naso era "un naso a limite per rinofiller" e che avrebbe dovuto usare due fiale di acido ialuronico. Ammetto che non è stato per niente doloroso e i risultati si sono visti subito! Ero contentissima poiché mi ero già sottoposta ad una ricostruzione del setto non volevo ricorrere ad una rinoplastica solo per modificare una gobbetta ed il rinofiller sembrava perfetto per il mio problema. Ma il giorno dopo avevo già il mio profilo solito. Sono ritornata per un'altra seduta gratis dopo un paio di settimane ma a distanza di un paio di giorni il mio naso é quello di sempre. Secondo me non ne vale la pena. Io resto con il mio problema e con 300€ in meno

si infatti, vorrei capire se è un caso isolato o se è sempre così