26 gen 2024 · Aggiornamento: 26 gen 2024

Ingrossamento pene- grazie dottor De Luca Francesco

3 sedi di Frosinone, Napoli, Roma...

Sono un amante dello sport a 360° ed ero stanco di non potermi liberamente mostrare nudo negli spogliatoi o addirittura con indumenti sportivi aderenti o in costume durante le manifestazioni sportive. Ho conosciuto il Dottor De Luca curiosando su internet e leggendo alcune recensioni molto positive. Ho chiesto un appuntamento e con lui mi sono trovato immediatamente a mio agio e, sono bastate poche parole per far nascere il me il desiderio di provarci con qualcosa che non fosse troppo invasivo. Ho fatto dopo circa un mese il filler per ingrandimento del pene e devo dire che il primo periodo ero molto teso e anche su questo ho potuto contare sulla grande pazienza del dottore. Dopo 20 giorni la mia vita è iniziata a cambiare, oltre alla condizione fisica, ma soprattutto per la sicurezza che ho ritrovato. Lo consiglio assolutamente a tutti. Grazie Doc