2 feb 2024 · Aggiornamento: 2 feb 2024

Ingrossamento pene- esperienza perfetta, resa tale da professionalità e umanità

3 sedi di Frosinone, Napoli, Roma...

Salve a tutti. Voglio condividere la mia esperienza con il dott. Francesco De Luca, perché credo possa essere importante per chiunque voglia rivolgersi a un medico competente e, soprattutto, umano. Dopo aver fatto qualche ricerca online, ho deciso di effettuare il trattamento di ingrossamento del pene attraverso l'utilizzo di acido ialuronico, scegliendo il dottore che mi è parso maggiormente affidabile. Per mia fortuna ho scelto il dott. Francesco De Luca, visti i risultati e vista l'umanità da egli espressa. Il risultato è davvero ottimo, visto che ho raggiunto una circonferenza molto maggiore mantenendo tuttavia un aspetto del tutto naturale (bello da vedere) e, soprattutto, data l'assenza di effetti avversi quali gonfiori, ematomi, dolori etc. Il tutto è stato, quindi, praticamente indolore e assolutamente fatto alla perfezione. Ho potuto poi riscontrare un aumento netto del piacere femminile, e un membro più bello e attraente, raggiungendo in tal modo quella sicurezza tra le lenzuola che tanto desideravo. Inoltre, anche dopo aver effettuato il trattamento, il dottore è stato sempre attento all'andamento della situazione, dimostrando in tal modo non solo grande professionalità ma anche una grande umanità, fondamentale in questa situazione. Quindi, in conclusione, consiglio a chiunque voglia aumentare le dimensioni del proprio pene, qualunque sia il motivo, di rivolgersi al Dott. De Luca, perché troverete grande competenza e, soprattutto, grande umanità.

Grazie mille dottore!

ingrossamento con lipofilling

Lo scrivo per quelli che come me cercavano un centro che faccesse interventi d'ingrandimento del pene ma che non hanno il coraggio di dirlo e si mettono vergogna. Sono stato a Lugano venendo da Zurigo perche' avevo deciso di aumentare il volume...