28 ago 2020 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Liposuzione e lipofiller seno: Semplicemente fantastica

8 sedi di Firenze, Milano, Parma...

Il Prof Del Gaudio l'ho conosciuto documentandomi online e subito mi ha fatto un'ottima impressione, mi ha dato un gran senso di fiducia e non mi sono affatto sbagliata. Professionalità, cortesia ed esperienza sono le parole d'ordine, non solo per quanto riguarda il Prof, ma per tutto lo staff in generale, dalle ragazze all'anestesista: ci si può veramente fidare. Come intervento ho fatto una liposuzione (zona cosce interne, esterne e addome) abbinata a un lipofiller del seno. Sono stata molto seguita nel pre operazione, dove hanno risposto esaustivamente a tutti i miei dubbi. Durante e subito dopo l'operazione sono stata coccolata, controllata e aiutata. Il post operazione lo sto affrontando in questi giorni, ma devo dire che mi sento bene e le ragazze sono sempre a disposizione per qualsiasi problema o dubbio. Consiglio vivamente questa clinica, ho avuto veramente un'ottima esperienza. Ancora un enorme grazie al Prof e allo staff!

Ciao Laura e benvenuta!
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza!
Stai benissimo complimenti 😀
Com'è andato il postoperatorio?
Ciao Laura e benvenuta fra noi!
Ho letto bene?stai affrontando ancora il post?stai già benissimo e già si vede il miglioramento nella tua silhouette!quanti giorni sono trascorsi dall'intervento?
Ciao, si sono ancora in post! Ad oggi sono passati 15 giorni e sto benissimo. Fatto oggi l'incontro con il Prof, era molto contento anche lui dei progressi che ho fatto. Al momento sono ancora piena di acqua nelle gambe (così mi ha detto), non vedo l'ora che passino questi 5/6 mesi per avere il vero risultato definitivo!
Ciao Laura, com è stato il tuo post operatorio, è veramente doloroso?! Ti riuscivi a muovere dal letto?
.. Dopo quanto tempo hai iniziato a vedere i primi risultati della liposuzione?