17 giu 2023 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Blefaroplastica- vedo le mie palpebre che non vedevo più da anni!

3 sedi di Como, Milano, Varese...

Valutazione di EstelleMishirri:

Dr Peroni mi ha fatto la blefaroplastica il mese scorso e sono molto felice del risultato.o consiglio vivamente

Volevo fare l’operazione da anni. Mi sono decisa e ho cominciato la ricerca. Ho trovato il Dr. Peroni dopo aver letto le recensioni e l’ho contatto. Mi ha spiegato tutto, mi ha fatto vedere delle foto, si è messo a disposizione, risposto a tutte le mie domande e lasciato il tempo per prendere una decisione. È molto professionale ed onesto, ve lo consiglio!

Blefaroplastica palpebre superiori

Dopo qualche anno di indecisione sul ricorrere ad un intervento di blefaroplastica, finalmente il 6 aprile u.s. mi sono decisa. Le palpebre superiori mi creavano problemi in quanto, dopo qualche ora di lavoro, faticavo a tenere gli occhi ben...