Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

17 giu 2023 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Blefaroplastica- vedo le mie palpebre che non vedevo più da anni!

3 sedi di Como, Milano, Varese...
WhatsApp
Dr Peroni mi ha fatto la blefaroplastica il mese scorso e sono molto felice del risultato.o consiglio vivamente

Volevo fare l’operazione da anni. Mi sono decisa e ho cominciato la ricerca. Ho trovato il Dr. Peroni dopo aver letto le recensioni e l’ho contatto. Mi ha spiegato tutto, mi ha fatto vedere delle foto, si è messo a disposizione, risposto a tutte le mie domande e lasciato il tempo per prendere una decisione. È molto professionale ed onesto, ve lo consiglio!

Blefaroplastica- Dott. Iannitelli

Ho avuto la fortuna di conoscere il Dott. Iannitelli, perché ormai decisa a sottopormi ad un intervento di blefaroplastica. Inizialmente ero assalita da molte incertezze di diverso genere ma poi subito svanite perché il Dottore, con il prezioso...