Studio Medico Tinti

Studio Medico Tinti

Senza opinioni
Dai un'opinione
VIALE EUROPA 154 INT.12, Firenze, Firenze Mappa
Risponde in più di 72 ore
Studio Medico Tinti
Studio Medico Tinti
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

Il Dott. Stefano Tinti, Medico Chirurgo si è laureato presso l'Università degli Studi di Firenze, iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi di Firenze al n. 11048 esercita la libera professione di Medico Estetico.

Nel corso degli anni il Dott. Stefano Tinti ha approfondito le sue conoscenze in Laserterapia dermatologica, seguendo diversi corsi di formazione su laser professionali e ottenendo il diploma Master di II livello in Laser con applicazioni diagnostiche e terapeutiche in dermatologia e medicina estetica. Il Dottor Tinti è diplomato presso la Scuola di Medicina Estetica della Fondazione Internazionale Fatebenefratelli di Roma, è iscritto alla Società italiana di Medicina Estetica SIME ed è socio dell'Accademia italiana di Medicina Estetica AIdME e socio sostenitore del Gruppo italiano laser dermatologia GILD.

Il Dott. Stefano Tinti partecipa dunque costantemente a corsi e convegni, divenendo un esperto anche in Laserterapia Dermatologica, rimanendo sempre aggiornato sulle ultime tecniche in circolazione.

Specializzazioni

Il Dott. Tinti si specializza in laserterapia dermatologica, ormai diventata un’arma insostituibile nei trattamenti di medicina estetica. Per ogni inestetismo, esiste un laser specifico: la specificità della laserterapia dermatologica sta nel fatto che ogni tipo di laser emette una lunghezza d’onda capace di intervenire su diverse componenti cromatiche del tessuto, intervenendo su capillari, macchie, nei e così via. Tramite fototermolisi, quindi, il laser consente al Dott. Tinti di intervenire sul problema specifico con diverse profondità di azione.

Mentre in medicina estetica vengono utilizzate tecnologie innovative come la Luce Pulsata, Laser Co2 Frazionato e il Laser Nd-Yag, per curare la pelle e ringiovanire l'aspetto globale. Il Laser Nd-Yag a impulso lungo permette di trattare inestetismi vascolari, capillari del viso e degli arti inferiori per un epilazione progressiva e definitiva. Con la laserterapia estetica è possibile rimuovere il pelo, compreso il bulbo, a livello profondo nel derma.

Sede

Il Dott. Stefano Tinti esercita la libera professione ed è disponibile presso lo studio a Firenze presso Medisalus su appuntamento.

Chiedi a Studio Medico Tinti ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!