Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

15 mar 2020 · Aggiornamento: 29 set 2023

Trattamento anticellulite con Dott. Valente: Un corpo a prova di Bikini

Vale la pena
Costo approssimativo: 250 €

Riguardo al Dottore

7 sedi di Bologna, Cosenza, Firenze...
WhatsApp
Punteggio:
Centro ubicato in prima periferia, comodamente raggiungibile in auto e con tanto di parcheggi gratuiti. Il dottore si è mostrato attento alle mie esistenze e all’ascolto, ha saputo indirizzarmi sul trattamento a me più adatto e sopratutto migliorare concretamente, in breve tempo, il problema che aimè mi affliggeva e che non riuscivo a sconfiggere con una dieta attenta e un’attività sportiva costante.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Come molte donne, da diversi anni ormai, mi trovavo a combattere con quell’orribile malattia di nome : Cellulite. Ho provato ogni tipo di rimedio, creme, bevande, integratori.. tutto ciò affiancato da un corretto regime alimentare (evitare cibi salati e ricchi di grasso ecc.) e una regolare attività fisica. Il problema però nonostante tutto, continuava a persistere. Presa dalla frustrazione più totale, decido di rivolgermi al Dr. Valente, suggeritomi da una mia cara amica, la quale periodicamente si sottopone all’iniezione di filler per l’aumento di volume alle labbra. Inizialmente scettica devo dire, mi sono dovuta assolutamente ricredere. Il dottore ha subito saputo mettermi a mio agio e con attenzione oserei dire “chirurgica” ha ascoltato le mie problematiche. Mi sono sottoposta a questo trattamento e già dopo la prima seduta, ho notato un netto miglioramento! Non solo la cellulite è diminuita drasticamente ma addirittura gambe e glutei risultavano notevolmente più tonici! In men che non si dica, dopo poche sedute, con una frequenza settimana, ho estirpato il problema. Che dire ? Non potrei essere più soddisfatta!

1

Commento (1)

Ciao MarcelaS e benvenuta tra noi!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi!
La cellulite è una delle più grandi nemiche di noi donne, che soddisfazione poterla sconfiggere!
A quale trattamento in concreto ti sei sottoposta?
Hai foto del prima e dopo?
Un abbraccio 😘
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.