17 ago 2022 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Peeling chimico di testata efficacia

La dottoressa Vallaj si è mostrata molto competente e ho raggiunto risultati a dir poco inaspettati. Continuerò a rivolgermi a lei con fiducia. Ottima esperienza.

Sono stata indirizzata da un'amica rimasta entusiasta dal trattamento di peeling chimico con la Dottoressa Blerina Vallay. Effettivamente, sono uscita dalla prima seduta con una pelle radiosa, purificata, distesa. Ottima esperienza. Inoltre ho trovato una professionista seria, cortese ed estremamente competente. Ritornerò sicuramente!

Prima seduta peeling chimico

Stanca dei mie pori dilatati e delle macchioline sparse a cause di un acne che periodicamente mi tormenta, ho deciso di iniziare un percorso di sedute di peeling chimico come mi era stato consigliato, visto l'insuccesso dato da creme ordinarie....