30 lug 2015 · Aggiornamento: 26 mag 2016

Nei e poretti con il laser Co2.

Dott. Tommaso Savoia
8 sedi di Bergamo, Brindisi, Lecce...
Consiglio il dottore perché è stato molto preciso e bravo.

Ho rimosso ben 5 nei un anno fa circa. Si trovavano 3 sul cranio e 2 sulla testa. Ho scelto di rimuoverli solo per motivi estetici perché volevo rasarmi e mi dava fastidio che si vedessero. Tra l'altro 3-4 mm di diametro l'uno. Era da parecchio che ci pensavo e appena ho avuto la possibilità economica l'ho fatta. Ho scelto il laser co2 per rimuovere tutti i nei e anche i poretti che avevo. A distanza di un anno si rivede un alone e magari potrebbero ricomparire però è tutto sotto controllo. Il medico curante mi ha assicurato che si tratta solo della cicatrice.

Ciao Andrea! Facci sapere qualcosa! :D

Scoprire per caso
Ho sempre avuto un neo vicino all'attaccatura dei capelli, fortunatamente avendo tanti capelli questo non era molto visibile, il fatto però è che ero vincolato dal non poter tagliare i capelli troppo corti etc.