18 ott 2018 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Mastoplastica additiva.. Un sogno realizzato!!! (Dott. Marrocco)

Consiglio il dottor Salvatore Marrocco per la sua professionalità e disponibilità nei miei confronti.. Ha saputo mettermi a proprio agio sia prima che dopo l intervento e grazie a lui il mio desiderio si è avverato! Ragazze credetemi se volete realizzare anche voi come me il vostro sogno di una bella taglia di seno, consiglio Marrocco e il suo staff a Padova ambulatorio Med! Da una prima coppa b adesso sono in una quarta coppa b Grazie infinite dottor Marrocco!

Salve a tutte! Tre mesi fa ho eseguito l intervento di mastoplastica additiva dal dottor Salvatore Marrocco e sono troppo felice del risultato.. Il dottore è stato di una professionalità unica, ha saputo mettermi a proprio Agio sia prima che dopo ed è stato tanto disponibile.. Ha realizzato il mio sogno e finalmente sono una donna a tutti gli effetti! La natura mi aveva dato poco seno, infatti avevo una prima, ma grazie al dottor Marrocco adesso ho una bella quarta coppa b! Ragazze credetemi, se volete anche voi come me realizzare il vostro sogno, vi consiglio al 100% il dottor Marrocco e il suo staff ambulatorio Med di Padova!

Ciao cry bellissimo complimenti ...che protesi hai messo?
Ciao grazie mille! Ho messo le protesi nogarov da 360 cc
Ok bel risultato
Grazie mille
Ciao Cry bel risultato che taglia avevi? ?
Ciao! Avevo una prima coppa b.. Adesso quarta coppa b
Sede della protesi?
Ciao! Dietro al muscolo
Avevi già un bel seno prima :)
Grazie mille.. Però era piccolo e lo desideravo piu prosperoso ☺☺
Ciao Cry, benvenuta su Guidaestetica! Grazie per aver condiviso con noi la tua bellissima esperienza! Tantissimi complimenti per il risultato! Come è stato per te il post operatorio? Qual è la sede di inserimento della protesi?
Ti aspettiamo su questo foro: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/confrontiamo-i-risultati-2986
Continua a tenerci aggiornati ;)
A presto!
Ciao Gaia grazie mille! Il post operatorio è andata abbastanza bene.. Le protesi sono state inserite dietro al muscolo per maggior stabilità su consiglio del dottor Marrocco e avendole messe dietro, i primi 4 giorni ho avuto febbre e dolori muscolari dalle braccia ma era tutto normale.. Poi gia dal quinto giorno stavo gia meglio.. Facevo fatica a tirarmi su dal letto da sola ma poi piano piano è passato tutto e ho ripreso le mie solite attività... ☺☺
Adesso a distanza di tre mesi va tutto benissimo e il dottor Marrocco nel post operatorio è sempre stato disponibile qualsiasi problema o fastidio avessi... Sono proprio felice! Grazie ancora e a presto!
effettivamente anche secondo me eri già bella prima!!!!
Grazie mille ☺☺
Ciao che bel risultato! Posso chiederti dopo quanto tempo il seno ha iniziato a scendere in avanti e naturalizzarsi?
Ciao! Grazie mille! Dopo circa 3/4 settimane! Adesso a distanza di tre mesi è proprio normale! Neanche si nota che ho inserito protesi! ☺☺☺☺
Maria tranquillaaaa! <3333
Ciao ;) sono 360cc alta proiezione!?
Ciao! Esatto! Sono quelle tonde non quelle a goccia! ☺☺
non l'avrei mai detto, la forma è venuta molto bene!!!!! complimenti Cry
Grazie mille ☺☺
di niente! le foto parlano! sei fantastica!!!!!
scusa ma le protesi nogarov non le ho mai sentite, sono morbide?
Grazie mille troppo gentile! cmq si sono morbide.. Comunque è una marca molto buona.. Vengono classificate come una mercedes, BMW se fossero auto ad esempio.. Quindi la qualità è il top!
Ma forse nagor non nagarov.. credo nagarov non esistano
Si scusami proprio quelle! Ho sbagliato a scrivere
non me ne intendo di auto ma capisco il paragone ;)