4 set 2022 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Mastoplastica additiva- ottima esperienza con il dottore Amoroso e tutta l'equipe

2 sedi di Napoli

Era già da qualche anno che volevo realizzare questo sogno, così tramite un’amica ho conosciuto il Dott. Amoroso, così al nostro primo incontro ho riscontrato professionalità e serietà sia del dottore che di Sasha, che in modo dettagliato mi hanno spiegato tutto e con la stessa professionalità avendo io una patologia autoimmune si sono preoccupati principalmente di non aggravare quella che era la mia condizione fisica. Ad oggi sono passati all'incirca sei mesi dall'intervento e più passa il tempo più sono soddisfatta del risultato e finalmente questa estate ho potuto sfoggiare abiti e costumi che prima potevo solo sognare. Un’ultima cosa che ci tengo a dire che anche nella clinica dove mi hanno fatto l’intervento, ho trovato tanta professionalità e dolcezza da parte delle infermiere e delle assistenti del dottore. Quindi cosa aggiungere, per chi ancora ci pensa e non riesce a farlo per paura, superate questo step perché anche la degenza non è poi così traumatica e dopo vi guarderete con altri occhi! 😀

Tina sono bellissime, quanti cc sono stati inseriti??
Grazie 🙂 sono 400 cc 🥰
Da che taglia sei partita??
Avevo all' incirca una terza e adesso è una quarta
Una terza svuotata??
Ciao grazie 😀 sono 400 cc🥰
Non avendo mai allattato non era molto svuotato