27 mag 2020 · Aggiornamento: 23 set 2023

Rinofiller e filler labbra: soddisfatta

2 sedi di Salerno
PENSO , SENZA DUBBI CHE , A PARTE L'UMILTA' E LA GRANDE PREPARAZIONE , SIA UN PROFESSIONISTA SERIO, AFFIDABILE, CHE TI METTE SUBITO A TUO AGIO E TI CONSIGLIA SEMPRE PER IL MEGLIO;

Finalmente, dopo aver tergiversato e girato, ho finalmete trovato il mio " specialista", sottolineo il maiuscolo, oltre ad essre un medico attento umile, mi stupisce la sua sete di voler andare avanti , informarsi ed offriti sempre il meglio; avevo come al solito , delle esperienze negative con altri medici, da quando ho consultato questo specialista, ho deciso di "mettere l'ancora" ; il mio viso ha ripreso dei lineamenti inaspettati, sempre con il rispetto dell'armonia delle forme e delle proporzioni, sono si ringiovanita ma senza avere un aspetto volgare o artefatto, in fondo ora sopporto meglio i miei anni con piccoli tocchi e ritocchi nei posti giusti tutto nel mio viso si e' modificato; filler , btx, filler per il solco sottoocchio, le labbra , insomma sono davvero soddisfatta, dopo questa quarantena finalmente sono rinata, se devo ringraziare qualcuno??la mia amica che mi ha permesso di rendermi conto di , quanto tempo ho perso fino ad ora!!in due sedute sono completamente rinata; grazie dott Maurizio, e per una volta , abbassi l'umilta' lo dica in giro che lei esiste!!!

Ciao Arianna e benvenuta!
Si capisce dalle tue parole che sei soddisfattissima del risultato! Sono molto felice per te!
Grazie per aver condiviso la tua storia con noi.
Hai qualche foto da mostrarci? Sono curiosa di vedere il risultato 😁

Rinofiller- indolore e professionalità

Ho effettuato il trattamento di rinofiller dal dottor Salvatore Mauro e devo dire che è stata un'esperienza positiva in quanto il dottore è stato molto professionale e bravo nell'eseguire il trattamento senza alcun dolore. Lo consiglio assolutamente,...

Naso finalmente perfetto!

Avevo una gobba e una leggera asimmetria del naso. Adesso grazie alla Dottoressa Fronzi la gobba è appianata e l'asimmetria scomparsa! Naso bellissimo! Ho aspettato qualche settimana prima di scrivere perché volevo vedere la durevolezza del...