5 giu 2018 · Aggiornamento: 9 ott 2023

La mini addominoplastica con liposuzione ha risolto molti miei problemi. Ora sto meglio

8 sedi di Firenze, Milano, Parma...
Professore cordiale e competente. Staff presso la sua clinica di Firenze gentilissimo.

Mi ha operata il prof. Del Gaudio che mi ha subito ispirato fiducia. Sono felice e non vedo l'ora che trascorrano questi mesi per vedere il risultato finale... Sono stata abbastanza bene da subito. L'unico problema era il dormire a pancia in su. Ora va meglio e mi sento meglio fisicamente. Purtroppo avrei bisogno di fare un mini lifting.... Per ora is not possible!

Ciao Eneri,
grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza. Ti andrebbe di dare qualche informazione in più? Se vuoi, puoi partecipare a questo gruppo di sostegno, molto attivo chiedere informazioni e darle a chi si sta apprestando ad affrontare la tua stessa operazione! https://forum.guidaestetica.it/addominoplastica/gruppo-di-sostegno-per-addominoplastica-2948
Inoltre, il tuo è stato un intervento combinato: addominoplastica con liposuzione, vuoi darci qualche dettaglio in più? Come sei arrivata al tuo medico? Che tipo di preparazione hai dovuto fare? Quanto tempo c'è voluto perché ti risolvessi a farlo? Quanti mesi devi aspettare in tutto? Un'idea di costi? ... e, Infine, complimenti per il risultato!!! Tienici aggiornate! Saluti!
Rispondo a Paola e a tutte quell che devono affrontare questo intervento. Come ho già detto in altri post e può essere che mi ripeta in alcuni punti. Sono arrivata al professore Del Gaudio Vincenzo tramite Guidaestetica. Ho effettuato visite anche con altri medici che peraltro mi consigliavano L'addominoplastica. ho scelto il professore perché l'ho trovato più competente e sicuro di ciò che mi consigliava. Quindi ho accettato il suo consiglio di effettuare la mini addominoplastica con liposcultura.

Decisamente meno invasivi. La mia decisione è stata molto rapida. Nell'arco di 20 gg dalla visita ho effettuato gli esami di routine ed il 21 maggio ero sul lettino operatorio presso la sua clinica di Firenze.... È andato tt. bene, personale gentilissimo e competente. Dolore minimo, la cosa più fastidiosa è stata il dover dormire supine ed il mal di schiena. Il giorno dopo avevo subito camminato. Dopo 5 gg mi sono comparsi degli ematomi importanti nelle cosce risoltisi nell'arco di 1 settimana. Indosso un body contenitivo giorno e notte. A distanza di un mese avrò la visita di controllo a Torino. Per i costi è difficile dare un importo perché varia da quanto grasso una persona ha e la durata dell'intervento. Quindi conviene chiedere senza impegno al professore che è disponibile anche solo per una visita gratuita. Se vi occorre potrò fornire il telefono. Spero di essere stata utile. Tornassi indietro lo farei ancor prima.
Fantastico Eneri! Continua a tenerci aggiornate e a "dispensare" i tuoi preziosi consigli! Saluti e a presto!
Ciao Eneri anch'io sono di Torino e presto sarò operata dal professor Del Gaudio a Firenze. L'immagine che hai messo del post dopo quanto è stata fatta? Tempo di recupero?
Ciao eneri, ora che è passato un po' di tempo ci puoi dire come è andata nel corso dei mesi? com'è adesso la tua pancia?
Ciao a tutte ragazze,vi lascio la mia testimonianza fresca fresca. Ieri 12 luglio ho fatto intervento di addominoplastica più liposcultura. Mi ha operata il dott.Tambuscio a Verona. Oggi sono ritornata a casa,sono piena di dolori ma penso che sia alquanto normale perché avevo una diastasi importante dei muscoli retti. Dottore molto preparato e personale disponibile e cordiale.tra una settimana farò la prima medicazione e vedrò per la prima volta la mia nuova pancia!
Vorrei una valutazione
Ciao Agnesramirez 😊
Puoi inviare un messaggio al Prof. del Gaudio direttamente tramite la sua pagina profilo 👇🏻