22 gen 2024 · Aggiornamento: 22 gen 2024

Mastoplastica additiva- il Dr. Montemurro? Una garanzia!

Dall’adolescenza continuavo a domandarmi: Ma il mio seno crescerà? Eppure mia mamma ha un bel seno, le mie nonne anche, possibile che io invece sia così piatta? Forse essendo alta e magra, questo mio “difetto” non si notava granché ma quando arrivava la prova bikini non mi sentivo a mio agio. Mi ero sempre ripromessa: un giorno troverò un bravo chirurgo estetico e mi rifarò il seno! Il problema era trovare questo bravo chirurgo e grazie ai social, devo dire, ho trovato per mia fortuna il Dr. Montemurro! Ho guardato tutti i suoi video di mastoplastica additiva, analizzato ogni foto dei suoi “capolavori”. Mi ha stupita la sua gentilezza, la sua sincerità e la sua filosofia di chirurgia estetica: naturale, funzionale ed elegante. Dalla prima visita conoscitiva mi ha seguita passo passo rispondendo ad ogni mia domanda anche via mail, fino al fatidico giorno dell’intervento il 6 dicembre. Dopo 3 settimane il fastidio al seno era quasi del tutto scomparso, anche se a guardarlo era ancora abbastanza gonfio. Ma dopo un mese e mezzo posso dire di avere già un bel seno! Chissà come sarà al sesto mese 😍😍😍 non vedo l’ora! É proprio vero, ci vuole un po’ di pazienza e bisogna fidarsi del proprio dottore! Lo sapevo di aver scelto il meglio! Non saprò mai come ringraziarla! Un consiglio: scegliete uno specialista nel settore, chi ama il suo lavoro e chi, nonostante i risultati, resta umile! Ora largo a reggiseni e costumi nuovi! 😍😍