3 feb 2018 · Aggiornamento: 25 set 2023

Identikit della mia mastoplastica

1.Ricovero in clinica per una notte? No 2.Drenaggi? Si 3 giorni 3.Sede inserimento protesi : sottomuscolare 4. Tipo di incisione: solco 5.Tipo di protesi : Allergan anatomiche 325g 6.Dottore : Borriello 7.Tipo di anestesia : Totale 8.Reggiseno e/o fascia post-intervento: Si 9.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg? 15/20 10.costo : 5.500 11.creme e oli consigliati per il post operatorio : Citrizan gel antibatterico per un mese e successivamente Detmatix per 3/4 mesi 12. Primo controllo, a quanti gg? 3 giorni

Le protesi dovrebbero essere queste
Allergan anatomiche proiezione extra
Larghezza 12.0 cm
Altezza 11.1 cm
Proiezione 5.7cm
Ciao sai hai qualche foto?
Ciao Mariauccia provo a caricare qualche foto
Che belleee!!!!!
Grazie mariauccia, complimenti anche a te
Ciao asi...hai una foto del tuo prima?
Ciao Cinny, ancora non ne ho, mi rifiutavo di fotografarmi, ma al prossimo controllo a fine mese mi farò dare quelle fatte per bene dal chirurgo e le posto :)
Ok grazie ma eri proprio piatta?
Scusami se te lo kiedo ma è perke sto cercando di capire se mettere le anatomiche o le rotonde
Io sono così è avendo già una forma sto pensando di voler mettere le tonde ke mi riempirebvero forse m3glio il polo superiore
Io avevo molto meno di te, secondo me con le tonde puoi ottenere un buon risultato. Ma il chirurgo cosa ti ha consigliato?
Le anatomiche
E tu vorresti le tonde invece?
Ecco io ero così, molto molto meno di te
Io inizialmente le tonde nn le avevo considerate perke credevo ke dessero l effetto palla però leggendo e informandomi Anke vedendo casi ecc ho notato ke se il seno ha già la sua forma la tonda rende bene...Io ho molto tessuto...sono svuotata perke ho allattato due figlie
Scusa se mi intrometto cinny. Io, se fossi in te, metterei le tonde. Come hai detto tu stessa, riempiono meglio al polo superiore dando l'aspetto più pieno e turgido al seno. Con le anatomiche, se tu hai molto tessuto, la parte superiore continuerebbe a sembrare, anche se meno d adesso, un po' svuotata.
Infatti è proprio così, se hai abbassata ghiandola o tessuto con la tonda puoi ottenere comunque un risultato molto naturale. Ne hai parlato con lui?
Lui dice ke in linea di massima preferisce i seni con le anatomiche perke sono più naturali.. Mi ha detto puoi mettere le tonde ma il mio consiglio in questo caso sono le anatomiche
Hai provato a vedere tra i suoi lavori la differenza tra le tonde e le anatomiche? Magari ti fai un’idea.
I suoi lavori sono molto belli ma nello specifico nn so se ha messo tonde o anatomiche...ne parlero bene nella seconda visita
Di chi parlate?
Ciao Asi.Che belle che è !!!E neanche grand troppo grande.Io invece ne ho più grande,perché ho inserito la protesi anche più grande.Ti quanto sei alta?Io sono 1,65 e peso 59 kg.Mi hai detto che sei a 4 mesi.Ofgi vai dal dottore?