9 giu 2023 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Lifting glutei senza protesi

La mia esperienza personale con il dottor Distefano è stato un cammino tortuoso, avendo personalmente un problema di fibromialgia per la quale sono incorsa in una cicatrizzazione lentissima di 3 mesi (da sottolineare che nel mio caso specifico è stata eseguita anche una risonanza per valutare le protesi glutee e purtroppo non ho la densità del muscolo gluteo maggiore per poterle mettere mentre prima di affidarmi alle sue mani ho visto altri 2 che le volevano mettere senza procedere a una precedente indagine come lui). In questi 3 mesi post operatorio, ho avuto il suo appoggio non solo nelle cure che andavano fuori da quelle permesse in uno degli ospedali nei quali esercita la sua professione, ma anche e soprattutto appoggio morale e psicologico, cosa che altri cosiddetti professionisti di questo settore non fanno in assoluto e che, sotto il mio punto di vista son necessari e dei quali purtroppo vedo si scarseggia ampiamente. Infine, per terminare, vorrei aggiungere di affidarvi a lui per essere molto tecnico nel pre e post operatorio. Valuterò nel futuro più prossimo possibile perché vedo i suoi lavori e son delle opere d’arte.