Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

24 set 2023 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Gluteoplastica naturale

Vale la pena

Riguardo al Dottore

8 sedi di Firenze, Milano, Parma...
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Salve, sono Mara ho deciso di fare intervento perché i miei glutei dopo varie diete erano cadenti e non più tonici, nonostante ore ed ore di palestra. Ho scelto il medico in base alle recensioni e ai suggerimenti di Guidaestetica, loro mi hanno fatto trovare uno dei chirurghi migliori e competenti che io abbia mai conosciuto. Intervento complesso, specialmente il post operatorio, ma reso facile grazie alle competenze del Prof. Del Gaudio Vincenzo. Ero molto preoccupata e spaventata, l'equipe e il medico mi hanno guidata, aiutata, consigliata sia nel pre e post operatorio con una semplicità ed accoglienza unica. Sono rimasta davvero colpita e soddisfatta del risultato molto naturale. Consiglio a tutti di affidarsi a mani esperte di spiegare cosa si vuole e di farsi guidare nelle scelte.

1

Commento (1)

Posso chiederle se ha messo protesi glutee e se nel preoperatorio le hanno fatto una risonanza del muscolo gluteo maggiore?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.