24 set 2023 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Gluteoplastica naturale

8 sedi di Firenze, Milano, Parma...

Salve, sono Mara ho deciso di fare intervento perché i miei glutei dopo varie diete erano cadenti e non più tonici, nonostante ore ed ore di palestra. Ho scelto il medico in base alle recensioni e ai suggerimenti di Guidaestetica, loro mi hanno fatto trovare uno dei chirurghi migliori e competenti che io abbia mai conosciuto. Intervento complesso, specialmente il post operatorio, ma reso facile grazie alle competenze del Prof. Del Gaudio Vincenzo. Ero molto preoccupata e spaventata, l'equipe e il medico mi hanno guidata, aiutata, consigliata sia nel pre e post operatorio con una semplicità ed accoglienza unica. Sono rimasta davvero colpita e soddisfatta del risultato molto naturale. Consiglio a tutti di affidarsi a mani esperte di spiegare cosa si vuole e di farsi guidare nelle scelte.

Posso chiederle se ha messo protesi glutee e se nel preoperatorio le hanno fatto una risonanza del muscolo gluteo maggiore?